Al GF Tommaso amareggiato chiude con Mariavittoria e lei lo definisce “squallido”

Al GF Tommaso mette uno stop alla conoscenza con MariaVittoria e lei reagisce male

Al GF Tommaso dice stop!

Aria di crisi fra Tommaso Franchi e Mariavittoria MinghettiDopo giorni idilliaci, in cui lei cercava l’idraulico perché gelosa di Maica Benedicto, la situazione ora è precipitata. Il ragazzo non ce la fa più a essere respinto dalla dottoressa. È sempre lui a cercarla, a provare un contatto fisico con lei. Ma Mariavittoria si rifiuta di baciarlo, di farsi coccole nel letto con lui e assolutamente di dormire insieme. Tommaso ha compreso che lei non prova per lui lo stesso slancio. Per questo preferisce bloccare, con gran dispiacere, la frequentazione e rimanere semplicemente amici. Mariavittoria è rimasta stupita per questa decisione di Tommaso e si è sentita per questo messa sotto pressione da lui. La dottoressa è andata a fare il giro delle sette chiese per raccontare quello che le ha detto Tommaso. Parlando con Jago ha definito anche “squallido” il modo di comportarsi dell’idraulico con lei. Si è messa persino a piangere perché non ne può più di questa situazione e Amanda Lecciso l’ha invitata a smettere di parlarne una volta per tutte.

 

Ecco il video:

Clicca qui 

Tommaso naturalmente non è conoscenza di quello che la Minghetti ha detto alle sue spalle. Chissà se gli autori lunedì glielo mostreranno. In conclusione la dottoressa non vuole alcun avvicinamento fisico con Tommaso e fa anche l’esempio di Shaila e Javier sotto le coperte come di una figuraccia con il pubblico. In realtà l’idraulico aveva solo voglia di stare con lei perché bisognoso del suo affetto ma il suo intento è stato ampiamente travisato.

La domanda è: Mariavittoria è veramente interessata a Tommaso? Oppure ha messo in stand by il senese in attesa che si faccia avanti qualcun altro che le piaccia di più?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 27/10/2024 12:14

    mi auguro che si risolva la situazione

Lascia un commento