Il team Beatrice prova a delineare una linea d’attacco contro il team Perla
Il team Beatrice contro il team Perla!
Si sta avvicinando l’attesa puntata del lunedì del Grande Fratello. Sicuramente gli autori metteranno a confronto i due schieramenti formatisi nella Casa: uno composto da Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Vittorio Menozzi e Fiordaliso.
L’altro è guidato da Perla Vatiero e ne fanno parte i restanti concorrenti. Soprattutto perchè non sopportano l’attrice, quindi ogni schieramento contro di lei sarebbe apprezzato.
Il team Perla ha giocato bene nella scorsa settimana mandando in nomination ben tre elementi del team Beatrice: la Luzzi, Stefano e Vittorio. Il tutto senza farlo sembrare un piano strategico.
E, dinanzi a questa strategia vincente, l’attrice ha chiamato a rapporto il suo team su come rispondere a questo attacco.
Ecco le sue precise parole rivolte a Miele:
”Devi riuscire a non andarci (in nomination). Dobbiamo separare e riuscire a mandarci tutti loro, così comincerà ad uscire ognuno di loro. Dobbiamo mandarci un gruppetto compatto, hai capito? E tu non ci devi andare nemmeno una volta in modo che non rischi. Sinceramente penso che rischia lei (Letizia Petris) lo penso veramente e spererei che la eliminassero lunedì.
Il gioco è cattivo, siamo agli sgoccioli e dobbiamo accettare di scardinare anche personaggi a cui siamo affezionati. Però se dobbiamo scegliere tra un minore e un maggiore secondo me dobbiamo scegliere un maggiore”.
Qua come sempre da quando è uscita lo vedo come un messaggio al suo fandom … Veramente penosa questa donna di una cattiveria mai vista #paoleti #perletti #perlizia #anibaldi #topaziers #GrandeFratello pic.twitter.com/fFHNLQgrsL
— leggenda 22 (@leggenda22) February 2, 2024
La Luzzi ha ben compreso dunque che per vincere devono disgregare il team Perla e nominare più componenti di quel gruppo per mandarli al televoto eliminatorio. Lo schieramento guidato dalla Vatiero è però costituito da più elementi e sarà difficile scardinarlo.
La Luzzi per farcela dovrebbe contare sui “franchi tiratori” e due di questi potrebbero essere Marco Maddaloni e Greta Rossetti, coloro che si dichiarano neutrali. Poi c’è Vittorio che non si capisce mai da che parte stia. Ora sarà interessante vedere se gli autori useranno questo video lunedì in puntata. Se lo faranno è vero ciò che pensano ormai da settimane i fan di Beatrice, ovvero che piano piano gli autori stanno cercando di farle perdere credibilità e forza nel gioco. Altrimenti sarà ancora 1 – 1 e palla al centro e che vinca il più stratega!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
forza beatrice sono con te spero che uscirai vincitrice di questa edizione del grande fratello loro la temono motlo.
Ma questo non è mettersi d’accordo,bla bla bla, vietato dal gf , squalifica ecc ecc?
In realtà Signorini puntate fa disse che è tutto regolare e che le strategie di gioco ci stanno. Mah