Nikita Pelizon scomparsa dai social per un po’…indovinate perchè?

Nikita bella dove sei?

In queste ore l’attenzione del web è sugli assenti alla festa di compleanno di Alberto De Pisisdove praticamente erano presenti i gieffini piu’ rilevanti delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip.

Era quasi scontato immaginare che tra gli assenti o non invitati ci fosse anche la vincitrice del GF Vip 7, Nikita Pelizon. Tra la triestina e il gruppo dei gieffini spartani i rapporti sono rimasti uguali a quelli creatisi nella Casa, cioè pessimi. Ma Nikita in queste ore ha ben altro da fare che seguire la vita mondana di Milano!

Da quasi ventiquattr’ore non pubblicava più storie su Instagram. E questo è un comportamento strano dato che negli ultimi giorni era molto social. Nell’ultima storia pubblicata aveva rivelato che sarebbe andata in vacanza anche se non si sentiva molto bene. E indovinate dove si trova ora la bella triestina? Nella splendida cornice dei trulli in Puglia. E non è da sola ma con il suo ex, forse non ex, Matteo Diamante!

I due avevano scelto di non postare nulla ma sui social ci sono le foto che hanno scattato nella giornata di ieri insieme a dei fan.

Matteo e Nikita dunque avevano deciso di tenere un profilo basso sulla loro frequentazione. Tuttavia i fan sui social chiedevano a gran voce un selfie insieme, e cosa hanno fatto?

Poco fa sono venuti allo scoperto… su Instagram. Nelle storie parlano di un impegno lavorativo… ma è solo quello?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 08/06/2023 15:56

    tanti auguri a voi

Lascia un commento