Samu Segreto vola in America e incontra lei?

Samu in America incontra l’ex collega di Amici?

Il film “Stranizza d’amuri” diretto da Beppe Fiorello e, con protagonista l’ex allievo di Amici 22 Samuele Segretosta diventando un caso mediatico.

Il film è stato accolto molto bene nelle sale italiane. Ora è candidato ai Nastri d’Argento al Festival del cinema di Roma per il miglior esordio e i migliori costumi. La cerimonia di premiazione avverrà il prossimo 20 giugno.

Nel frattempo Samuele, Beppe Fiorello e il resto del cast sono volati negli Stati Uniti per promuovere il film anche all’estero. In occasione di questo viaggio, il talentuoso ballerino ha incontrato lo staff della Alvin Ailey American Dance Theatre.

Come sapete è la scuola di danza che lo ospiterà per un anno a partire dal prossimo settembre. Una borsa di studio che la produzione di Amici ha voluto donargli per compensarlo dell’ingiusta eliminazione a metà serale.  Ma ad assistere alla proiezione del film di Samuele c’era anche un noto volto di Amici 21, colei che arrivò in finale ma fu battuta da Michele Esposito: Serena Carella.

Anche lei attualmente si trova a New York per una borsa di studio offertale dalla produzione del talent.  Serena ha repostato un’immagine del film.

Chissà se i due ballerini avranno avuto modo di fare la diretta conoscenza. Magari a New York potranno anche qualche volta uscire insieme..

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento