Amici 22, L’esperto non ci sta e critica gli allievi della maestra Alessandra Celentano!

Dopo la puntata del serale, l’esperto critica gli allievi della maestra Celentano, siete d’accordo con lui?

Sabato scorso abbiamo assistito ad una nuova avvincente puntata del serale di Amici 22

Stavolta a lasciare il talent è stata l’allieva di canto Federica Andreani.

I tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofre hanno preferito salvare il ballerino neoclassico Ramon Agnelli.

Ieri gli utenti hanno chiesto su Instagram all’ex professionista di Amici e coreografo Fabrizio Prolli se fosse d’accordo con questa eliminazione e lui ha risposto questo.

”No avrei eliminato Ramon. Credo che sia il meno versatile di tutti. Mi ripeto: bravissimo nelle variazioni classiche. Ma lo trovo debole negli altri stili”.

E sul concetto dì versatilità dei ballerini neoclassici voluti nella scuola di Amici dalla Celentano, Prolli non la pensa come quest’ultima.

Per lui infatti anche Michele Espositoora professionista nel talent, è poco versatile.

Al contrario di quanto da sempre sostenuto dalla maestra Celentano. 

Come ricorderete, lei lo scorso anno faceva fare a Michele e Carola Puddu delle coreografie che sforavano il classico per dimostrare che erano ballerini versatili.

Che ne pensate del giudizio di Prolli sulla scarsa versatilità di Ramon e Michele? 

Siete d’accordo con lui o concordate con il giudizio della Celentano?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 17/04/2023 12:03

    prima di parlare di versatilità , mi piacerebbe sapere quanti tra i professionisti di Amici sono ballerini classici . Purtroppo è un dato che ignoro, se ce ne sono allora possiamo dire che Michele o Ramon non sono versatili. In tutta la storia di Amici io ricordo solo Leon in grado di spaziare dal classico agli altri stili

  2. Gabbardil 17/04/2023 12:47

    Ma poi posso dire che la versatilità è veramente sopravvalutata e considerata solo ad Amici? A me di un ballerino ” carino” in tanti stili interessa poco o nulla…preferisco uno molto preparato nel suo! Un ballerino bravo nel suo non annoia mai…Alessio in hip pop mi piaceva un sacco,molto di più di una Giulia Stabile e sinceramente a livello di stile e qualità di movimento anche di uno Spillo…

Lascia un commento