Alfonso Signorini, dopo la sanzione disciplinare, chiede correttezza e rispetto ma i soliti concorrenti reiterano l’atteggiamento irrispettoso verso di lui e gli autori

I soliti concorrenti stanotte hanno reiterato un atteggiamento irrispettoso verso di Signorini e gli autori 

 

Ieri abbiamo assistito ad una puntata di fuoco del Grande Fratello Vip 7. La clip della lite durante la festa di Carnevale ha lasciato l’amaro in bocca al conduttore e agli autori. L’atteggiamento provocatorio, gli attacchi d’ira e i gli epiteti volgari utilizzati da alcuni gieffini hanno spinto la produzione ad una importante decisione. 

La punizione erogata ai concorrenti è stata quella di ridurre il budget della spesa per ben due settimane! Una sanzione abbastanza grave se teniamo conto che, per quindici giorni, ogni concorrente avrà a disposizione 10 euro al posto dei soliti 20 euro.

Naturalmente questo dimezzamento riguarda anche le bottiglie di vino che a fine puntata la produzione da ai concorrenti.

Ma, in questo caso, come sapete, non tutte le bottiglie vengono divise equamente fra i concorrenti. Oriana Marzoli, Luca Onestini e Giaele De Doná sono soliti nascondere qualche bottiglia per scolarsela in santa pace con gli amici fidati, i cosiddetti Spartani a cui si è aggreggata anche Milena Miconi e Alberto De Pisis. I nascondigli più spesso utilizzati sono la parte posteriore della lavatrice in magazzino, lo spazio sotto il letto di Daniele Dal Moro e il van dove dormono Edoardo e Micol Incorvaia.

Ieri, dopo la puntata e nonostante l’appello di Signorini ad una maggiore correttezza, la Marzoli ha preso una delle bottiglie di vino e l’ha nascosta nel van. Ha poi detto al suo gruppo dove si trovava. Nel filmato successivo si vede Giaele De Donà che va a riempirsi il bicchiere con la bottiglia nascosta nel van.

Cosa ne pensate di quanto è accaduto? Le parole di Signorini sono rimaste anche stavolta inascoltate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento