Ex gieffino spara frecciate su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini e difende Antonella Fiordelisi

Ex gieffino difende Antonella e sfreccia su Antonino e Ginevra

Giacomo Urtis è stato ospite in radio nel programma Turchesando, condotto da Turchese Baracchi.
 
Ovviamente gli è stata chiesta un’opinione su questa edizione del GF VIP da esperto ex gieffino. Innanzitutto ha lanciato una stoccata a Ginevra Lamborghini:
 
“Confermo che la sorella non c’era al matrimonio. Guarda ti dico la verità, Elettra di queste problematiche famigliari non ne parla. Da quello che ho capito io è che magari Ginevra non le ha detto che voleva cantare. Ha fatto le cose di nascosto ed Elettra ci è rimasta male. Il comportamento di Ginevra non mi piace. Che cavolo rientri a fare nella Casa se hai un fidanzato e fare finta che ti interessa Antonino? Per cosa sei entrata a fare? Per presentare il tuo singolo?”.
 
Di Antonino Spinalbese ha detto:
 
“Antonino è narciso, secondo me è innamorato di se stesso, ha questo parterre di corteggiatrici. Lui è carino ma non è questo granché. Sicuramente queste corteggiatrici sperano di andare in televisione a fare hype e per fare la storia d’amore per far parlare. Alla fine io penso che sia così innamorato di se stesso che non si interesserà di nessuna lì dentro”.
 
Ha rivelato che Pamela Prati l’ha bloccato sui social perché ha pensato la prendesse in giro.
 
Infine su Antonella Fiordelisi sua amica ha detto:
 
“La conosco benissimo. Antonella è una ragazza molto schietta, se deve dirti una cosa te la deve dire, se deve amare una persona la ama. Ci ho parlato prima che entrasse al Gf Vip. Sapevamo bene o male chi entrava dei ragazzi. Mi aveva detto che Antonino era carino. Gianluca? Io di tutta quella roba non so niente. Sapevo che aveva un fidanzato. Non è una cosa di cui abbiamo parlato. Conoscendola, Edoardo non mi sembra nemmeno il suo genere, se ci sta vuol dire che le piace proprio. Gli piacerà caratterialmente, non lo so. Poi non sono nel suo cervello”.
Certo sono molto amici ma non sapeva nulla di Gianluca, un po’ strano non trovate?
 

Leggi anche...

Lascia un commento