Scende il gelo tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ma interviene il padre di lei

Scende il gelo tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ma interviene il padre di lei

Nelle ultime ore sui social tiene banco il rapporto, ormai compromesso, tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

I due sembravano partiti molto bene. Il romano ha ammesso che erada tempo che non provava qualcosa di così importante per una ragazza. Ma, nell’arco di 48 ore, Antonella ha cambiato atteggiamento verso di lui.

Ha cominciato a scansarlo mentre lui tentava di baciarla e nel contempo a flirtare con Antonino Spinalbese. La Fiordelisi ha sempre dichiarato che era lui il suo tipo e non Edoardo. 

Quest’ultimo inizialmente ci è rimasto male ma, per ora sta riuscendo a non cadere nelle provocazioni della modella e del coiffeur. Entrambi, per motivi diversi, vogliono fargli perdere le staffe.

La notte scorsa  Antonella  ha trascorso anche del tempo nel letto con Antonino. I particolari qui Dopo la puntata, Antonella Fiordelisi va nel letto di Edoardo Donnamaria e poi in quello di Antonino Spinalbese.

Ma nella Casa c’é un concorrente che già una settimana fa aveva detto che Antonella stava giocando con Edoardo e che quindi non era interessata. 

Amaurys Perez aveva detto agli altri gieffini che la modella, che lui conosce da sei anni, al 70% stava semplicemente giocando con il romano. In quel periodo sembrava invece che fosse Edoardo a essere superficiale nei confronti di Antonella.

Ma c’è un uomo che ancora spera che tra i due ragazzi torni la serenità: il papà della modella, Stefano. L’uomo ha voluto spiegare  perché la figlia sta avendo questo comportamento con Edoardo.

Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi cog*oni. Credo solo abbia bisogno di un nostro consiglio che magari seguirà …. per la prima volta ….”.

Il padre di Antonella vorrebbe incontrarla per darle qualche consiglio e aiutare la figlia a recuperare i consensi in calo e forse salvare anche  il rapporto con Edoardo?

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento