Sta nascendo un amore al Gf Vip 7 fra Pamela Prati e Marco Bellavia?

Sta nascendo un amore al Gf Vip 7 fra Pamela Prati e Marco Bellavia, novello “Mark”?

In queste ore il mondo di Twitter è in subbuglio! Tra due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sta nascendo qualcosa? Naturalmente stiamo parlando di Pamela Prati e Marco Bellavia. 

Da quando quest’ultimo è entrato giovedì scorso, ha cominciato a corteggiare simpaticamente la showgirl sarda. Bellavia ha subito rivelato di essere single e trovare affascinante la Prati.

Lei, all’inizio, sembrava essere sulle sue. Ma, nell’arco della giornata, si è molto sciolta nei suoi confronti.

Innanzitutto Pamela ha chiesto aiuto a Marco perchè lui nella vita fa il mental coach e per questo potrebbe aiutarla a recuperare quell’equilibrio mentale di cui si sente deficitaria.

Naturalmente l’uomo ha acconsentito con piacere. Ieri sera lei ha preparato a lui un gelato e, improvvisamente, lo ha abbracciato!

https://twitter.com/afiresign_/status/1573412202484318252?t=F66KOBC_cH7BodXJhrPPOw&s=19

Sotto quell’apparente gelo, la Prati nasconde un autentico fuego! D’altronde lei ha rivelato di non avere una storia da ben cinque anni, un arco di tempo assai lungo, siete d’accordo? 

Nel frattempo Alfonso Signorini sta aspettando che la Prati si decida a parlare della vicenda che l’ha coinvolta alcuni anni fa, il “Caltagirone Gate”.

Pamela per sfuggire alle domande dei giornalisti si è allontanata dalla tv. Ha sempre proclamato la sua innocenza nella vicenda ma qualcuno non le ha creduto, tra cui il concorrente del GF Vip 7 Giovanni Ciacci.

La Prati rivelerà una volta per tutte se è stata vittima o complice di questa truffa on line chiamata dei “Cuori solitari”. Sono numerose le vittime di questo raggiro che sfrutta il senso di solitudine di utenti sul web.

Ora però il nuovo Mark, ossia Marco Bellavia, è un uomo reale, in carne ed ossa! Pamela cederà alla sua simpatica corte? Ci regalerà un vero amore da vedere in prima fila da casa?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento