Ex gieffina contrae nuovamente il Covid ed è costretta a stare separata dai suoi amati figli!

Ex gieffina contrae nuovamente il Covid ed è costretta a stare separata dai suoi amati figli!

Purtroppo la piaga del Covid è tornata a colpire in maniera diffusa la popolazione mondiale.

Questa nuova variante fa venire la febbre e la tosse ma, per fortuna, non raggiunge le basse vie respiratorie come le precedenti. E’ però contagiosissima ed è facile prenderla anche in luoghi all’aria aperta ma molto affollati.

Una causa dell’aumento dei contagi è anche l’avere tolto l’obbligo delle mascherine in certi ambienti chiusi, come i supermercati. Continuare ad indossare la mascherina è una scelta lasciata al singolo individuo.

C’è una ex gieffina che è stata nuovamente contagiata dal Covid e stavolta, ad esserne colpito, è stato anche il suo compagno: si tratta di  Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

L’anno scorso, durante il mese di dicembre, a essere contagiata era stata solo la modella, che lo aveva preso da sua figlia Nina. Paolo si era preso cura di lei che era al settimo mese di gravidanza.

Ora invece sia lui che Clizia sono risultati entrambi positivi. Ecco le accorate parole della modella su Instagram:

La coppia è stata dunque costretta a stare in isolamento, lontano dai bambini per proteggerli dal contagio.

Nina ha avuto il Covid a dicembre insieme alla mamma ma, come sapete, il virus si può purtroppo riprendere. Chissà come vivrà il piccolo Gabriele, di appena cinque mesi, l’allontanamento dai suoi genitori e soprattutto dalle braccia della sua mamma.

In bocca a lupo a Clizia e Paolo di una veloce guarigione!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento