In che rapporti sono oggi Alex e Luigi Strangis?

In che rapporti sono oggi Alex e Luigi Strangis?

Quest’anno ad Amici 21 sono nate parecchie coppie ma non solo d’amore, anche di amicizia verace.

Tra queste ultime ricordiamo l’alchimia tra Alex e Luigi Strangis, che però è andata un po’ sfumando con il passare delle settimane e l’evoluzione di una sana competizione.

I due durante i daytime, soprattutto dopo l’inizio del serale, hanno battibeccato parecchio al punto che l’amicizia è arrivata ad uno stallo.

Poi Maria De Filippi li ha fatti confrontare prima della finale e tra loro è tornato il sereno.

Tutti si sono chiesti se fosse solo una condizione di circostanza, spinta dal condizionamento della conduttrice, quindi oggi i fan vogliono sapere come stanno le cose tra loro.

Alex ne parla nella sua intervista concessa a Lorella Cuccarini, dove ha anche parlato dell’attuale rapporto con Cosmary.

Tra Alex e Cosmary come procede l’amore? Ecco il racconto di lui

È sempre stato un bel rapporto dall’inizio. Poi sarà stata sicuramente colpa dei nostri caratteri. Non ci sentiamo per forza di andare l’uno dall’altro.

Però è come se sai che quella persona c’è, anche se non ci vai. Magari una persona che guarda non capisce, però noi lo sappiamo.

È un po’ quella l’essenza della nostra amicizia. Poi comunque ci vediamo. Ci siamo visti anche ieri, lui è tornato a Roma e io ero lì.

Avevo lo stesso albergo, è venuto su a salutarmi.

Quindi tra i due il rapporto continua, così come con Lda per il quale ha sofferto quando fu eliminato alla sesta puntata del serale.

Alex alla fine è un tenerone e non il ragazzo scontroso che a volte ci hanno dipinto durante le riprese. Non credete anche voi?

Leggi anche...

Lascia un commento