GF Vip 6, Ex concorrente rivela un dettaglio hot su una coppia!

GF Vip 6, Ex concorrente rivela un dettaglio hot su una coppia!

GF Vip 6, Ex concorrente rivela un dettaglio hot su una coppia!

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso ma al pubblico interessa vedere come procede tra le numerose coppie nate in questa edizione. Sabato scorso Giada Di Miceli ha intervistato Eva Grimaldi a “Non succederà più”.

Parlando delle coppie nate nella casa, Eva ha dichiarato:

“Ho visto l’amore vero proprio tra Lulù e Manuel. Lulù come si dedicava a Manuel sembrava che stessero insieme da dieci anni! Una geisha occidentale! Era proprio donnetta, non ascoltava le chiacchiere. E io ho detto: guarda che da fuori non si vede tutto questo! Questa coppia la approvo! Invece sulla coppia Sophie-Alessandro: sono belli, sono come due modelli, fanno bene all’amore, faranno copertine, faranno sognare…tutto così!”

Questo il giudizio di Eva Grimaldi su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié da una parte e Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dalla’altra.

Ieri Miriana Trevisan è stata invece intervistata da “Casa Chi” e, sulle coppie, ha dichiarato che Alex Belli e Delia Duran sono già scoppiati di loro, che tra Sophie e Alessandro c’è tanta passione ma hanno bisogno di fare un percorso di coppia.

Ha poi raccontato di come Lulù e Manuel fossero dei nottambuli e la coinvolgessero mentre scherzavano fra di loro.

Su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme la Trevisan da un giudizio assolutamente positivo: lei è il tipo di ragazza giusta per lui e li ama particolarmente.

Ad un certo punto Gabriele Parpiglia ha chiesto alla showgirl chi fosse la coppia più passionale della Casa

Un dettaglio hot.

Lei, che ha sempre dormito in stanza rancione, ha potuto rispondere in maniera corretta a questa domanda!

https://twitter.com/LGrullita/status/1504174413683560449?s=19

Eh si, la coppia che ha vissuto più eros nella Casa è stata quella composta da Lulù e Manuel! Ma Parpiglia non si è stupito della risposta di Miriana. Lui, essendo anche autore del Grande Fratello Vip 6, era già a conoscenza di questa informazione hot.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Eva Grimaldi e della Trevisan? E quale coppia preferite tra queste tre?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento