C’è Posta per Te: Nunzia rivela cosa Maria De Filippi ha detto a lei e al marito Luigi dietro le quinte

C’è Posta per Te: Nunzia rivela cosa Maria De Filippi ha detto a lei e al marito Luigi dietro le quinte

Sabato scorso tra le varie storie di C’è Posta per Te c’è stata quella di Carmen che ha mandato a chiamare il padre Luigi e la moglie Nunzia per fare pace dopo 3 anni che non si sentivano più.

Alla fine il padre, forse un po’ costretto pure da Maria De Filippi che è andata addirittura dietro le quinte per convincerlo, ha deciso di aprire la busta. Noi poi vi abbiamo raccontato cos’è successo dopo la puntata

C’è posta per te, Carmen e il padre Luigi oggi sono in buoni rapporti? Ecco cos’è successo

Oggi grazie ad un’intervista di fanpage.it abbiamo la conferma dai diretti interessati che i rapporti sono stati di nuovo interrotti. Abbiamo anche appreso cosa Maria ha detto lontano dalle telecamere ai due coniugi:

“Dietro le quinte io e Maria abbiamo provato a farlo ragionare, abbiamo provato a convincerlo di riprovarci. Non era vero che la mamma non sapeva nulla, quando siamo andati a registrare la puntata ci avevano detto che la mamma sapeva tutto, lo sapevano tutti tranne noi”.

A quanto pare la figlia, a detta di Nunzia, ha mentito sul fatto che la mamma non sapesse che lei era venuta in trasmissione per riallacciare i rapporti con il padre. Insomma gli ostacoli per volersi di nuovo bene e rifrequentarsi erano talmente insormontabili a detta di Luigi, che ormai  padre e figlia non si sentono nemmeno più.

Che pensate di questa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento