Commento di Capa Monique alla prima puntata di Temptation Island: Alta Infedeltà ve fa un baffo!

Commento di Capa Monique alla prima puntata di Temptation Island: Alta Infedeltà ve fa un baffo!

Ieri è partita la nuova edizione di Temptation Island e possiamo dire col botto…nel senso che i botti molti protagonisti ce l’hanno in testa! Ma dove li sono andati a scovare quest’anno direttamente dai manicomi?

Sembrano quasi tutti più o meno destabilizzati. Chi troppo geloso, chi egoriferito all’ennesima potenza, chi avvelenato con il partner al punto da distruggerlo con le parole, chi disinteressato…mai come quest’anno abbiamo una varietà disfunzionale che funzionerà però per il trash a cui ormai siamo abituati. Sarà per questo che l’edizione vip è stata accantonata? Loro non sono disposti a scoprire il fianco più di tanto come fa chi non è nessuno e cerca di raccattare qualche followers per vendere i fitcaz vari sui social.

Mi sento di consigliare le puntate a chi studia psichiatria, qualche esame potrebbe essere passato con facilità acquisendo esperienza sul campo e soprattutto ne verrebbe fuori una tesi niente male dallo studio di certi soggetti.

Di sicuro l’erede di Ciro Petrone non può che essere Tommaso, geloso patologico 21 enne di una donna 40enne che dovrebbe pensare a fare la mamma di un figlio vero e non di un baby fidanzato che di maturo non ha nemmeno l’albero di fichi sotto casa. Lui annuncia di essere venuto nel programma per dimostrare all’Italia che si amano…non ha capito che l’unica cosa televisiva che importa all’Italia ora è che si vinca la partita di questa sera! Lui però ha una faccia che si presta a qualsiasi somiglianza: Riccardo Cocciante, Nicolas della famiglia Bradford (per chi se lo ricorda), Carlo Verdone in bianco rosso e verdone e chi più ne ha ne metta…insomma solo per questo merita di restare e non provate a farlo uscire eh! La “congiunzione astrale” dice che deve rimanere fino alla fine!!!

Parliamo di Alessandro: un uomo che campa solo per fare palestra, mangiare cose insulse e illudersi che prima o poi quell’addome si scolpirà (ditegli che Michelangelo è morto da un pezzo). Vorrei sapere come fa la fidanzata a stare con un uomo così noioso e vanesio. Hanno addirittura pagato le tentatrici per parlare male di lui, altrimenti sarebbe passato completamente inosservato. E’ proprio il classico caso in cui si può dire: uno così nemmeno regalato in tempi di magra! Quando uscirà e scoprirà che nessuno è rimasto colpito dal suo rigore alimentare e dal suo fisico non so se gli prenderà un esaurimento nervoso. Gli unici contenti sono gli sponsor dello yogurt magro che stanno già stipulando accordi con la Siae per ‘Adesso tu’ di Eros Ramazzotti. Questo non si smuoverà nemmeno se dovesse vedere la fidanzata baciare un altro, al massimo spacca il villaggio se oserà farsi un panino con il salame.

Non posso non parlare di Manuela. Unico scopo: far nero Stefano, scoprire tutti gli altarini così che non troverà più una donna disposta a trombare con lui nel raggio di 20.000 km e lasciarlo davanti a milioni di italiani. La vendetta è un piatto che va servito freddo e lei lo sa benissimo perchè ha fatto finta di perdonarlo quel ‘rattuso’, ha aspettato riaprissero i casting per Temptation e ce l’ha portato con l’inganno per riprendersi la sua bella rivincita. Tifo affinchè si limoni, e magari pure qualcosa di più, con quel figo di tentatore che le sta provando tutte per rimanere fino alla fine. Insomma Manuela non ci deludere, sei la GIUSTIZIERA DI TUTTE LE CORNUTE, la tua storia va assolutamente raccontata ad Alta infedeltà.

Passiamo a Ste…non mi capacito di quanto maschilismo ci sia in quest’uomo ma in generale in tutti quelli partecipanti, ma li hanno presi dalla serie tv Outlander a fare i provini? Nemmeno nel Medioevo erano così gretti e chiusi mentalmente. D’altronde di sè dice tutto lui

Per oggi mi fermo qui…tanto il materiale è parecchio e nelle prossime puntate sono sicura che ci sarà mooolto altro da dire e raccontare. Ora lasciamo la parola a voi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 02/07/2021 11:38

    Tommaso e Valentina mi sembra si siano studiati il ruolo. Trovo tutto troppo finto e surreale. La redazione cercava la coppia trash e gliel’hanno data magari con qualche consiglio, tipo quello di fingere di farsi una delle tentatrici che vedremo nella prossima puntata.

    Alessandro messo lì per fargli fare la figura del pagliaccio. Musichette ad hoc, targhettina con il suo nome quando gli portano il cibo a parte (tutto studiato per avere la clippina divertente da montare). Hanno deciso di mostrare solo quello di lui.

    La fidanzata che ha portato Stefano nel programma prima del matrimonio perchè palesemente non si vuole sposare, poteva evitare questo strazio perchè già ha deciso. Il problema è che lei proprio non mi sembra finta nelle reazioni, è davvero disperata perchè non sa come mollarlo e allo stesso tempo rinunciare al matrimonio.

    La ragazza con le corna doveva mollarlo prima il fidanzato ma non sarei così certa che l’abbia portato lì per fargli fare solo figure. Potrebbe tenerselo come fanno più o meno tutte a fine programma. Ingenua che crede di poter piacere a quel bonazzo pagato. Gli chieda se sa fare tutte le cose che deve saper fare un uomo (spolverare etc) per essere certa che vada bene.

  2. leail 02/07/2021 12:00

    Su Ste e Claudia non ho le idee chiare. Lui avrà fatto male a rinfacciarle che la mantiene (a questo punto dovrebbe lasciarla e basta se pensa si approfitti della situazione) ma lei mi sembra la classica tipa perennemente insoddisfatta che si sente il centro dell’universo, una che vive di romanzi rosa. Voglio ben sperare non si sposino. 

    Manuela se l’è ripreso per covare rabbia e vendicarsi alla prima occasione. Lui sosia di Gigi D’Alessio convinto di essere una calamita per le donne, uno così lo scarichi e igienizzi gli ambienti, non ci torni assieme. 

    Jessica quanto è bella, pare un’attrice degli anni Settanta ma non ho capito il rapporto col fidanzato zimbello. 

    Tommaso è un attore da fiction, credo punti a quello, la faccia ce l’ha.

  3. rieducationalil 02/07/2021 13:02

    Beh le coppie scelte per questo programma sono volutamente composte da disagiati che non hanno capito di doversi rivolgere al reparto psichiatria anziché alla tv. Ma siccome l’ufficio casting è quello capitanato da Menny & co. allora si raccatta tutto il peggio che c’è.
    L’unica coppia di persone normali che ricordo è quella Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso.
    La storia tra quei Tommaso e Valentina puzza spudoratamente di finzione.
    Evidentemente MDF e il suo entourage, non paghi del teatrino terrificante già mostrato nel 2020 con la finta love story tra il ventenne marinaretto e la vegliarda senza vergogna, hanno deciso di propinare nuovamente al pubblico la variante 2021 dello stesso copione, con una nuova imbarazzante coppia di disagiati.
    Temptation Island ha solo due meriti: mostrare quando la gente sia disposta ad umiliarsi pur di non dover più lavorare e vivere di sponsorizzazioni su Instagram, e come la tua vita da single o accoppiato sia migliore di quella di questi poracci.

  4. binauralil 02/07/2021 17:04

    Nella prima puntata ne hanno dette talmente tante di scemenze, che su due piedi manco me ne ricordo una… ottimo segno!

    Questa edizione inizia subito bene, il fatto che siano tutti da conoscere e che questo non pesi, vuol dire che il casting lo hanno fatto proprio bene, da intendere nell’aver trovato dei soggettoni uno peggio dell’altro BRAA 

    Tommaso il top per ora, spero che rimanga almeno fino a metà. E dire che nel video di presentazione mi aveva dato l’idea di essere uno di quei 20enni vecchi dentro, invece ha la maturità ma neanche di un neo adolescente, ma proprio di una creatura dell’asilo… fra i due nella coppia alla fine la fidanzata sembra la meno peggio… però io quelle labbra rifatte così male proprio non le posso vedere… spero che appena esca qualche chirurgo si offra di risistemarle quei canotti senza senso…

    Però, è da Manuela e Stefano che mi aspetto grandi cose, voglio vedere un gioco al massacro fra i due che Gennaro e Anna levati proprio! (iuppi) 

    Il mangiatore seriale, Alessandro, uno volta fuori, farà concorrenza alle varie influencer in fatto di sponsorizzazioni di bibitoni e pasti per stare in forma – seh, come no!-, e decisamente non ha tutte le rotelle al posto giusto.

    Ste il più insopportabile, che poi non capisco che nome è… dov’è il resto? Spero che la fidanzata si dia alla pazza gioia e che il matrimonio salti! HAHA 

    Gli unici normali mi sembrano Alessio – complimenti a mamma e papà – e Natascia… ma potrebbero rivelarsi la coppia a sorpresa, i due che danno di matto e non te lo aspetti! Ma penso che usciranno comunque insieme, o al massimo si riconcilieranno nelle settimane successive all’uscita. LAMAGA 

    I due siciliani… s’è già capito che il soggettone è lui, ma di lei vorrei tanto capire se si è tatuata le labbra, perché io vedo due archi di cupido… THINKING FIENO 

  5. sissi14il 02/07/2021 21:59

    Ho visto la puntata in maniera distratta e mi sono addormentata HAHA
    Per cui non posso commentare seriamente.
    Comunque dal poco che ho visto, il mio ego ne ha beneficiato: meglio sola che con ste sòle!!!

  6. arymil 04/07/2021 21:18

    Capa straconcordo su tutto INCHINO

Lascia un commento