‘Gossip’ Andrea Iannone e lo strano gesto verso l’ex ‘rivale’ Irama, poi la frecciatina…

‘Gossip’ Andrea Iannone e lo strano gesto verso l’ex ‘rivale’ Irama, poi la frecciatina…

irama e Andrea Iannone

La vita degli individui non è poi così diversa dalla trama di una soap: esistenze che s’intrecciano, stime improvvise fra due che nulla presentavano in comune…

Ieri è avvenuto un fatto curioso: il motociclista Andrea Iannone si è alzato forse col piede sbagliato dal letto e ha cominciato a postare storie dal sapore alquanto malinconico.

Innanzitutto ha preso spunto dalla commemorazione per la morte di Lady Diana e ha lanciato una frecciatina a chi non ha saputo proteggere lui e il suo amore.

Poi ha scelto un punto della nuova hit di Irama “ Dedicato a te” che parla del rapporto  con una donna molto passionale.

Curioso che Iannone abbia postato la hit di Iramaprecedente fidanzato di Giulia De Lellis prima che lei si fidanzasse con lui.

Allora concordate che la vita ha più intrecci di una soap?  POPCORNS Evidentemente il pezzo di Irama ha scatenato nel pilota un coacervo di emozioni, chissà verso chi…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 03/09/2020 20:25

    Non è la prima volta che Iannone posta un pezzo di Irama. L’ha fatto anche con mediterranea NOTME

  2. NERIOil 03/09/2020 23:44

    un attimo di debolezza fra due trombati da gdl 

  3. fioreil 04/09/2020 11:14

    Nerio eh missa (rofl) aggiungi che dicono ( non so dove.. x me no ) che la canzone di irama abbia dei riferimenti a giulietta e il miscuglio é fatto

  4. Gssmpiil 04/09/2020 13:46

    Ma la canzone è dedicata alla sua fidanzata DOH le fan della de lellis proprio non ci riescono a non credere che non sia il centro del mondo :O

  5. ghaneseil 04/09/2020 14:27

    magari per il loro mondo di unicorni lei è al centro ma in quello dei uomini della gdl non lo è mai stata anzi . Nerio non ne sarei così sicura che siano stati trombati

    Gssmpi: Ma la canzone è dedicata alla sua fidanzata le fan della de lellis proprio non ci riescono a non credere che non sia il centro del mondo

     

  6. sabry1968il 04/09/2020 14:49

    la canzone di irama è per la sua fidanzata..quella che è arrivata dopo giulia tant’è che dice anche il suo nome in un frase..il suo nome è victoria stella…forse e dico forse io alcune parole per giulia le percepisco in un altra canzone di questo ultimo ep…

     

  7. Gssmpiil 04/09/2020 17:04

    Ghane ma infatti NOTME ma poi con irama son stati insieme manco 3 mesi più di un anno fà (rofl) più per agenzia che per altro…lui già stava con quella con cui sta adesso quando ancora non avevano ufficializzato la rottura NOTME ma a loro piace pensare che si struggono d’amore per lei (rofl)

  8. ghaneseil 04/09/2020 17:22

    Eh già HAHA HAHA 

    Gssmpi: Ghane ma infatti ma poi con irama son stati insieme manco 3 mesi più di un anno fà più per agenzia che per altro…lui già stava con quella con cui sta adesso quando ancora non avevano ufficializzato la rottura ma a loro piace pensare che si struggono d’amore per lei

     

Lascia un commento