Per ‘Ballando con le stelle’ si fa tutto complicato: trovato un altro vip positivo al coronavirus

Per ‘Ballando con le stelle’ si fa tutto complicato: trovato un altro vip positivo al coronavirusballando con le stelle

Pochi giorni fa è trapelata la notizia che il maestro di ballo di Ballando con le stelle Samuel Peron è risultato positivo al Coronavirus. Questo ha fatto scomodare Milly Carlucci in persona che ha dovuto dare news precise al riguardo a chi preoccupato si chiedeva se il programma sarebbe stato sospeso visto che dovrebbe prendere il via il 12 settembre. La conduttrice ha detto che sono tutti monitorati e che nei giorni a seguire avrebbero fatto il tampone non immediato, quello che è più attendibile per intenderci. Dopo che tutto il cast lo ha fatto Milly ha dovuto annunciare un altro positivo: Daniele Scardina.

Ricordiamo che il pugile ha passato le sue giornate in Sardegna a cercare di riconquistare l’ex fidanzata Diletta Leotta

Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti pertanto gli autori sperano di risolvere la questione quanto prima.

“Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza. Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina”.

Riusciranno a partire nella data prevista?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 28/08/2020 15:38

    Ma sapendo che aveva questo impegno non poteva evitare di andare in vacanza?
    Spero che Milly li abbia cazziati un pò (handshake)

Lascia un commento