‘Gf Vip’ Intervista ad Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver che ha lasciato l’europa per paura del contagio: che fine ha fatto il famoso video per il fidanzato? Cosa prova in questo momento a causa della lontananza forzata?

‘GFVip’ Intervista ad Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver che ha lasciato l’europa per paura del contagio: che fine ha fatto il famoso video per il fidanzato? Cosa prova in questo momento a causa della lontananza forzata?

Anna Wolf e Andrea Denver

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ci propone un’intervista telefonica ad Anna Wolf, la fidanzata statunitense del modello Andrea Denver attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

La giovane ha recentemente lasciato Berlino, dove viveva e lavorava, per tornare negli Stati Uniti, più precisamente nella Carolina del Nord dove vive la sua famiglia.

Recentemente la ragazza aveva esternato sui social la sua frustrazione per il fatto che gli autori del GFVip non avessero mostrato il video che aveva preparato per Andrea, vediamo cosa ha aggiunto sul tema:

“D: Anna, come la mettiamo?”

“Poche settimane fa il GFVip mi ha chiesto un video per il mio fidanzato, ma non capisco perché non lo abbia mandato in onda. Io ribadisco quanto ho dichiarato in quella registrazione e vorrei fosse mostrata ad Andrea perché il mio amore non è cambiato. Io mi fido di lui e lo amo.”

“D: Gli atteggiamenti, gli sguardi e i giochi di parole con Adriana Volpe non le danno fastidio?”

“D: Lei dove si trova? Da dove segue il GFVip?”

“Al momento, a causa di quello che sta succedendo in Europa, ho lasciato Berlino dove vivo e lavoro e sono tornata in North Carolina, dove risiede la mia famiglia. Sono riuscita a partire tranquillamente anche se la situazione proprio serena non é. Di certo mi spiace perché sono davvero tanto lontana da Andrea, ma il nostro amore è identico a quando ci siamo salutati. Fidatevi di quello che sto dicendo. Io sono sicura che nella Casa lui non tradirà il nostro sentimento, le nostre parole dette prima di entrare nel gioco. Io lo amo e non mi stanco di ripeterlo. Spero però che ritrovi il sorriso. Spero che anche voi possiate conoscere il vero Andrea che ancora non è venuto fuori.”

“D: Perché Andrea non è “Andrea” secondo lei?”

“Questo non lo so. Sicuramente pur avendo creato un suo gruppo di amici, ha preso il sopravvento la sua sensibilità e non la simpatia. Poi la situazione di Clizia (il litigio dovuto alle parole “pentito”, ndr) ha colpito profondamente il suo animo perché lui è un ragazzo puro.”

“D: Cosa le dirà quando uscirà?”

Cosa pensate delle sue parole? Non sappiamo quanto potrà realmente andare ulteriormente avanti il reality (che di fatto fa compagnia a moltissime persone alleggerendo, almeno in parte la situazione che stiamo vivendo), ma di certo la coppia di fidanzati non si potrà riunire nel breve termine.

Mai come in questo momento non v’è distanza tra Vip e persone comuni, come potete vedere sui social e in TV; ora bisogna rimboccarsi le maniche e ‘lavorare’ (anche il semplice non uscire, se non per fare la spesa o le urgenze, è un aiuto per alleggerire il compito dei nostri angeli che lavorano h24 da settimane) uniti sull’obbiettivo comune, affinchè questa situazione di crisi si possa superare col minor numero di danni possibile.

Un abbraccio virtuale a voi tutti.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carlo originalil 11/03/2020 12:46

    Questa e la seconda intervista fatta da Signiorini più un video speriamo che stasera qualcosa gli fanno vedere.

  2. brizio33il 11/03/2020 12:52

    ma solo interviste sa fare la wolf THINKING FIENO

Lascia un commento