‘Amici di Maria De Filippi’ Arriva una notizia assai deludente per i fan di Riccardo Marcuzzo e non è la prima volta che accade nell’entourage di Francesco Facchinetti…quali sono le reali motivazioni?

‘Amici’ Arriva una notizia assai deludente per i fan di Riccardo Marcuzzo e non è la prima volta che accade nell’entourage di Francesco Facchinetti…quali sono le reali motivazioni?

Riccardo Marcuzzo

Per un fan andare al concerto del proprio idolo musicale è la cosa più bella!

Ma i fan di Riki che hanno acquistato da tempo il biglietto per i concerti previsti  il 22 febbraio e il 28 febbraio 2020, rispettivamente a Milano e a Roma, rimarranno assai delusi perché il cantautore oggi ha comunicato di avere spostato le date del concerto al prossimo ottobre.

Il giovane ha legato il rinvio alla sua partecipazione al Festival di Sanremo e al conseguente rinvio della data di uscita del suo disco.

Una scusa simile, la scorsa estate, era stata accampata dal cantautore siciliano Mameli, appena eliminato da Amici 18 con non pochi strascichi polemici.

Anche lui rinviò le date del tour previste nel mese di dicembre: cancellò le date di Firenze, Roma e Bologna e lasciò solo quelle di Milano e Catania.

La scusa ufficiale fu che non se la sentiva di esibirsi in un concerto con poche canzoni, in quanto il secondo album non era ancora pronto, ma aveva lasciato le date di Catania e Milano per motivi affettivi.

In molti però hanno avanzato ipotesi alternative, in ambo i casi, possibile che i due non avessero venduto biglietti a sufficienza per garantire un ritorno economico per i loro produttori (non dimentichiamoci di questo aspetto non di secondaria importanza)? Nel caso di Riccardo Marcuzzo ad esempio perchè comunicarlo solo ora a ridosso dell’evento e non da quando si sa che farà parte della kermesse?

Possibile che l’onda lunga del successo, talvolta, derivato dalla partecipazione al talent di Maria De Filippi si stia facendo sempre più corta? Possibile che, a differenza di artisti più blasonati (vedi Ligabue lo scorso anno), si nascondano i flop accampando scuse più o meno credibili?

Voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 29/01/2020 16:34

    Ma come? Non ha funzionato la pagliacciata del sosia e della finta canzone plagiata?
    Sono esterrefatta HAHA PECORA PECORA
    Immagino che i delusi non saranno tanti NOTME

  2. marluil 29/01/2020 17:05

    Applausi! Questa gente che non ha un minimo di gavetta la deve smettere di improvvisarsi pop star! L’anno scorso di questi tempi Einar era tra i big…che fine ha fatto? Anche lui cancello’ le due date previste. Elodie che e’ quella messa meglio degli amiciani, non ha un concerto uno sulle spalle. 

    barbara76: Ma come? Non ha funzionato la pagliacciata del sosia e della finta canzone plagiata? Sono esterrefatta Immagino che i delusi non saranno tanti

     

  3. Motivation12il 29/01/2020 18:18

    porello da essere idolo delle ragazzine a non venir calcolato più nemmeno da loro 

  4. red passionil 29/01/2020 19:42

    Ma con tutto il rispetto…ma chi se va a vedere un concerto di questo qua?!? NOTME NOTME FACEPALM

  5. red passionil 29/01/2020 19:44

    70€ per il Blasco…e LUI INCHINO INCHINO INCHINO non annulla mai un kaiser!! Eppure ha anche l’età per accusare un’indisposizione… Un motivo ci sarà (yo) (yo) (rofl) BALLO1

  6. Ilary27.3il 30/01/2020 09:15

    scusate ma rikichi?????? STLOMPA  STICAPP 

  7. sara1990il 30/01/2020 09:30

    i big sfornati da Amici si contano sulle dita di una sola mano……. a ridosso del programma fanno tutti sold out… poi andando avanti di sold out c’è solo la popolarità 

Lascia un commento