Intervista ad Alfonso Signorini: come ha scelto gli opinionisti (alcuni scartati potrebbero offendersi con lui) e i concorrenti e confessa che tra questi c’è il suo punto debole

Intervista ad Alfonso Signorini: come ha scelto gli opinionisti (alcuni scartati potrebbero offendersi con lui) e i concorrenti e confessa che tra questi c’è il suo punto debole

grande fratello vip 4

Questa settimana Alfonso Signorini, il conduttore dell’imminente edizione del Grande Fratello Vip giunta alla quarta e che prenderà il via l’8 gennaio, è stato intervistato dai suoi competitor ovvero da TV Sorrisi e Canzoni. Il direttore di ‘Chi’ racconta di non essere spaventato per questa sua prima esperienza, dal fatto che per questo mese dovrà portare avanti due puntate serali a settimana e soprattutto sarà forse un conduttore atipico perchè sicuramente non sarà super-partes. Nello scegliere gli opinionisti invece forse qualche antipatia addosso se l’è tirata, inoltre ci svela quello che sarà il suo punto debole: un concorrente a lui molto caro.

Com’è andata la scelta degli opinionisti?

«Ho iniziato a cercare prima loro che ì concorrenti. Volevo due persone che si cimentassero per la prima volta con questo genere di programma. Ho contattato un sacco di persone e mi hanno detto di sì. Mi ha fatto tanto piacere, ma alcuni non li ho richiamati per avvertirlì che non li avevamo scelti. Forse dovrei mandare un panettone o un bigliettino (ride)».

Direi che ormai l’avranno capito, visto che avete scelto Pupo e Wanda Nara.

«Ho sempre sognato di la vorare con Pupo da quando faceva l’inviato di “La fattoria”. Wanda invece l’ho notata a “tìki Taka”. Mi sembrava che avesse un grande potenziale da esprimere ma che si tenesse. Così in tempi non sospetti li ho invitati a cena e ho visto che insieme funzionavano benissimo».

Capitolo concorrenti. Come li avete selezionati?

«Volevamo un cast di famosi che non avessero già fatto questo tipo di programna. Hanno tutti forti personalità: prevedo una Casa divertente anche se molto difficile da gestire. Ci saranno ultraquarantenni agguerritìssime e giovani donne con storie forti. Tra gli uomini abbiamo i seniores e tanti giovani bellocci».

E poi c’è il suo amico d’infanzia, Aristide Malnati.

«Mummy non è stato una mia idea, ma di Palazzo che è pazzo di lui. Per me é un fratello, un pezzo della mia vita della mia famiglia». ‘

Non la destabilizza averla fra i concorrenti?

«Un po sì. E il mio Punto debole. Sono abbastanza scoperto con lui. Non so cosa potrebbe capitare se dovesse ricordare suo papà, scomparso da poco».

Come provocherà gli inquilini?

«Dipende da quello che succederà. Io le armi le ho pronte. Sarà un gfvip minato».

Portafortuna ne ha?

«Ho sempre in tasca il rosario di mia mamma. Lo avrò con me anche in diretta».

Chissà cosa avrebbero detto i suoi genitori. .. .

«Non ci crederà, ma  ci pensavo proprio questa notte. Chissà cosa avrebbero detto».

Ecco tutti i vip cosa hanno dichiarato in merito alla loro partecipazione:

 

Leggi anche...

Lascia un commento