‘Amici’ Gossip! Come vive Veronica Peparini la sua relazione con Andreas Müller? E come vede il futuro con lui? Stavolta tocca a lei parlare!

‘Amici’ Gossip! Come vive Veronica Peparini la sua relazione con Andreas Müller? E come vede il futuro con lui? Stavolta tocca a lei parlare!andreas muller e veronica peparini

 

 

 

 

Veronica Peparini e Andreas Muller sono ormai una coppia molto unita che ha unito alla vita privata quella professionale. Ieri i due ballerini sono andati ad Ancona per partecipare all’inaugurazione della scuola di ballo della ex insegnante di Andreas. Raggiunti dal portale ‘AnconaToday’ I due hanno risposto a delle brevi domande. In particolare, Veronica ha descritto il suo rapporto di coppia con Andreas:

 Il nostro momento insieme, come lo viviamo? Come una coppia normale, comunque, come tutte e lo viviamo con alti e bassi perché comunque siamo due persone che si sono incontrate, si sono innamorate ma che comunque si stanno conoscendo!”

La coreografa è apparsa un poco imbarazzata ma dietro di lei c’era Andreas a rassicurarla e i due hanno terminato l’intervista con un tenero bacio!  LOVE

 

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/10/2019 01:49

    sinceramente non sapevo neppure che questi due esistessero 

Lascia un commento