Intervista a Belen Rodriguez, arrivano le dichiarazioni su Stefano De Martino che fanno sognare ad occhi aperti! Sulla “cognata”, Soleil Sorgè, invece si esprime così…siete d’accordo con lei?

Intervista a Belen Rodriguez, arrivano le dichiarazioni su Stefano De Martino che fanno sognare ad occhi aperti! Sulla “cognata”, Soleil Sorgè, invece si esprime così…siete d’accordo con lei?

belen Rodriguez e stefano de martino 1

Il settimanale “Chi” questa settimana pubblica un’interessante intervista a Belen Rodriguez, inutile dire che le sue risposte più attese ruotano intorno al riavvicinamento con l’ex marito (?) Stefano De Martino, buona lettura:

“D: Oltre a stare su Instagram, cantare, ballare, presentare, sa anche far ridere?”

“Nella vita privata faccio molto ridere, mi piace scherzare e quest’anno a Colorado sarò assieme a Paolo Ruffini una spalla per i comici durante i loro sketch.”

“D: Una donna bella può anche essere divertente?”

“Le donne belle devono saper usare la legge-rezza per non cadere nel cliché della bellezza. È chiaro che, se poso per una campagna dove mi chiedono di essere sexy, sto al gioco, ma appena finisco mi prendo in giro da sola, non bi- sogna mai crederci troppo.”

“D: Quali sono i suoi modelli di comicità femminile?”

Luciana Littizzetto mi fa morire dal ridere, ma anche a Colorado ci sono attrici che fanno monologhi intelligenti.”

“D: Farà concorrenza a Virginia Raffaele?”

“Non so fare le imitazioni, e poi lei ha molto talento.”

“D” Le dispiace che non faccia da tempo la sua imitazione?”

“Dormo lo stesso (ride, ndr).”

“D: Le donne dicono spesso: “Cerco un uomo che mi faccia ridere”: lei ci crede?”

“Ci credo perché è fondamentale che un uomo sdrammatizzi. Noi donne siamo pesanti, abbiamo il ciclo, il preciclo, gli ormoni, l’ovulazione, abbiamo bisogno di qualcuno che ci sollevi e se l’uomo capisce quel meccanismo ha già vinto. Da piccola guardavo l’estetica, crescendo guardo altro e accetto l’imperfezione, adesso mi garba anche qualche difetto.”

 

“D: Lei conduce Colorado e Stefano De Marino Made in Sud, avrebbe mai detto che lei e Stefano sareste stati rivali in due programmi comici?”

“Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti; è un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria.”

“D: Le piace Soleil, la nuova fidanzata di suo fratello Jeremias?”

“Si vede che è una ragazza leader, magari a volte la vedo e penso che avrebbe potuto dire le stesse cose in un modo diverso.”

“D: È gelosa di suo fratello?”

“Con tutte le ragazze che ha reso felici fra Milano e Roma, se fossi gelosa sarei morta!.”

“D: È amica di Diletta Leotta, che cosa pensa di lei?”

“Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo sentite anche fuori, è un “prodotto commerciale” di massa che piace a tutti, è una ragazza semplice, non è di nicchia.”

“D: Paola Ferrari, giornalista e conduttrice Rai, ha attaccato la Leotta dicendo che non è un modello perché si è rifatta da giovanissima per arrivare prima al uccesso e essere più seduttiva.”

“Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Con commenti infelici, dettati a un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, e bastasse quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici.”

“D: Vediamo in anteprima alcuni constumi della collezione Meui, bisogna avere il fisico che avete lei e Cecilia per indossarli?”

“No, andremmo in bancarotta! Indossiamo modelli piccoli fatti apposta per noi, ma ci sono di tutti i formati per ogni tipo di fisico, anzi, li vedo molto bene sulle donne con qualche chilo in più, le curvy. Trovo le curvy sexissime e mi piacciono quelle che non si nascondono e indossano costumi sexy perché su di loro hanno un effetto prorompente.”

“D: È di nuovo molto vicina a De Martino: se dovesse scrivere su Facebook la sua situazione entimentale attuale metterebbe single”, “relazione complicata” o non metterebbe niente?”

“D: Facciamola più semplice: felice?”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Chissà se Soleil sarà contenta dell’opinione che Belen si è fatta di lei…

Leggi anche...

Lascia un commento