‘Grande Fratello Vip’ Ilary Blasi e Fabrizio Corona ci hanno presi in giro?!? La loro lite era davvero concordata? Ecco cosa ci rivela il Corriere della Sera…non abbiamo parole…

‘Grande Fratello Vip’ Ilary Blasi e Fabrizio Corona ci hanno presi in giro?!? La loro lite era davvero concordata? Ecco cosa ci rivela il Corriere della Sera…non abbiamo parole…

ilary blasi lite fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip era concordata?

La verità sembrerebbe arrivare dalle pagine del Corriere della Sera, che dopo aver letto le carte relative all’udienza di lunedì scorso, ci rivela quanto è stato contestato all’ex Re dei Paparazzi da Nunzia Gatto, la numero due della Procura Generale e rappresentante dell’accusa che ne richiede il ritorno in carcere, annullando così l’affidamento che gli era stato concesso a febbraio per disintossicarsi:

“Una commedia. La lite tra Ilary Blasi a e Fabrizio Corona, con scambio reciproco di battute al vetriolo, che ha tenuto banco sui siti, sui social e sui settimanali di gossip altro non era che una pantomima con l’unico scopo di spingere in alto gli ascolti del Grande Fratello vip su Canale 5. A dirlo è un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento in cui il Tribunale di Sorveglianza di Milano deve decidere se confermare o no l’affidamento terapeutico dell’ex re dei paparazzi.”

“Per l’accusa, rappresentata nell’udienza di lunedì scorso dall’avvocato generale dello Stato Nunzia Gatto, numero due della Procura generale, Corona deve tornare in carcere perché è stato un «fallimento» l’affidamento che gli era stato concesso a febbraio per disintossicarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina. Di conseguenza, dovrebbe rimanere dietro le sbarre almeno fino al giugno 2022, quando terminerà la lunga pena accumulata negli anni nei diversi processi che lo hanno visto imputato.”

“Questo perché ha commesso una serie di violazioni alle prescrizioni legate al programma di recupero, come rientrare a casa o in albergo oltre gli orari prefissati, o non essersi presentato alcune volte alle forze dell’ordine per i controlli, l’incontro con un pregiudicato o la gestione della società Atena, che è intestata alla madre e per quale dovrebbe solo lavorare. L’attenzione dell’accusa punta in modo specifico anche alle ospitate in tv e all’uso dei social media che impegnano incessantemente Corona ma che non possono essere assolutamente considerati, sostiene, al pari di un’attività lavorativa se, come è avvenuto durante la trasmissione del 25 ottobre scorso del Grande Fratello vip, sfociano in una lite violenta di fronte alle telecamere.”

“Ogni volta che Corona compare in video, la sua presenza basta a far aumentare ascolti e clic su internet che si alzano ancora di più quando si abbandona ad una delle sue intemperanze. Come è accaduto per la lite con Blasi che ha fatto il pieno prima in tv e poi è stata vista da oltre 826mila volte solo sul profilo Instagram di Corona, seguito da 1,2 milioni di persone. È la difesa a spiegare ai giudici (presidente Giovanna Di Rosa, relatore Simone Luerti) perché per Corona andare al Grande fratello Vip è lavoro vero. In una memoria depositata agli atti, si legge che il suo intervento «in trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati», cosa che si può evincere, secondo i legali, anche da un video diffuso in rete in cui Corona pare studiare una parte. A conferma la difesa sottolinea che questo è dimostrato anche dal fatto che non c’è stata «alcuna formale denuncia» contro Corona né per la lite con la moglie di Francesco Totti, né per i danni che ha causato dopo la trasmissione a un camper della produzione in un’esplosione di ira.”

Trovate l’articolo originale QUI

Voi cosa pensate a questo punto? Se il tutto corrispondesse alla verità dei fatti finalmente comprenderemmo come mai non sia stata sporta nessuna denuncia nei confronti di Corona, per le “dure parole” usate nei confronti di Ilary e il marito.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 30/11/2018 11:36

    Non penso proprio fosse concordata date le parole rivolte alla Blasi NOTME
    Questo é solo.un tenrativo di limitare le accuse a Corona per evitargli il carcere

  2. Alessandra16il 30/11/2018 11:37

    Sì certo, immagino fossero concordate anche le successive minacce a lei e a Totti su Instagram .
    Diciamo pure che gli avvocati fanno il loro lavoro.

  3. oceanoil 30/11/2018 17:40

    Non diciamo stronxxate, Non era assolutamente concordata, era verissima perché il dolore e il rivivere per lei è stato doloroso ripercorrere quei momenti rivelando a tutti e in diretta che secondo Corona era stata tradita dal suo futuro marito con Flavia Vento qualche giorno prima del matrimonio ma si è rivelata una bufala. Infatti hanno constatato che Totti non si era mai visto con Flavia Vento!!! È emerso durante le indagini che le celle telefoniche di Totti erano da tutt’altra parte dimostrando senza ombra di dubbio che era con altre persone!!! Era vera ogni parola che è stata detta, tanto più che lo stesso Corona ha passato la notte ad infangare Ilary per la rabbia di esser stato scoperto per aver costruito a tavolino questo falso tradimento promettendo a Flavia Vento delle copertine sui giornali! È stato umiliato giustamente, punito per la sua arroganza e cattiveria.
    dopo aver quasi distrutto anni fa il futuro di Ilary è Francesco. Fino a quasi far perdere un figlio in arrivo ad Ilary? Ma davvero credere a questa fake news.? Quando c’è di mezzo Corona trasforma sempre tutto quello che fa in mezza lui è uno sporco ricattatore che non guarda in faccia nessuno. Non mi stupirei che dietro a questa stroxxcata scritta da questo giornale ci sia ancora Corona stesso che non accetta di esser stato bacchettato in diretta davanti a tutti per la sua meschinità e per la sua assurda voglia di far del male a tutti solo per il gusto di due copertine sui giornali. Corona sei una nullita cosmica, ti meriti tutto quello che ti succede.

  4. Alessandra16il 30/11/2018 19:41

    Ma non credo ci sia qualcuno che crede a questa cosa. È evidente che gli avvocati abbiano rigirato la storia così per giustificare il suo comportamento e le minacce fatte ad Ilary durante e dopo la puntata. Chiaramente gli avvocati fanno il loro lavoro, ma noi mica siamo cre.tini. Della scena con la Provvedi non credo ad una sola parola, era una recita bella e buona. La lite con la Blasi è stata una cosa improvvisata. Corona stava troppo fuori, ha sbroccato malissimo. Tant’è che dopo, finita l’ospitata ha continuato su Instagram ad insultarla e minacciarla. E ha pure danneggiato un camper della produzione. Ora, venitemi a dire che stava recitando. Ma per favore. La verità è che ha fatto una caz.zata grande come una casa. È stato aggressivo e ha pure minacciato, cosa che non avrebbe fatto se si fosse trattato di una recita.

Lascia un commento