‘Temptation Island’ Antonio Lenti e Jessica Guazzotti si rincontrano dopo un anno. Riscocca la scintilla?

‘Temptation Island’ Antonio Lenti e l’ex tentatrice Jessica Guazzotti si rincontrano dopo un anno. Riscocca la scintilla?

antonio lenti

 

 

 

 

 

 

 

Antonio Lenti ha partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island, insieme all’ormai ex fidanzata Veronica Bagnoli. Il loro rapporto è sempre stato instabile a causa di alcune incertezze di Veronica, legate al passato sentimentale di Antonio, il quale aveva alle spalle già due importanti storie d’amore e due figli. Lei aveva deciso di partecipare al programma per provare ad accettare il passato del fidanzato.

Durante il percorso a Temptation Island, Antonio si era avvicinato alla tentatrice Jessica Guazzotti, capace di ascoltarlo e di dargli quelle certezze che Veronica non gli dava. Al falò di confronto Veronica sembrava voler dire addio ad Antonio, ma decisero di continuare a stare insieme con la consapevolezza di dover cercare di risanare il rapporto. Dopo qualche mese si sono lasciati definitivamente, il cuore di Antonio è rimasto libero, a quanto pare anche quello dell’ex fidanzata.

A un anno di distanza Jessica Guazzotti ed Antonio Lenti si sono rivisti, a dire il vero dai video sembra che il tempo si sia fermato tra loro, la loro complicità non è svanita. Loro affermano che si sono rivisti per caso, lei da Milano è andata a Mantova (città in cui vive Antonio), per fare una passeggiata in tranquillità e fatalità si sono incontrati.

Sarà davvero un caso oppure i due ragazzi hanno deciso di rivedersi e magari frequentarsi? Se fosse vero che non c’è un nesso, magari l’incontro ha fatto riaccendere la scintilla? Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vale1414il 01/11/2018 20:42

    Gatta ci cova THINKING

  2. MyGil 01/11/2018 22:57

    Mah THINKING (fubar)

Lascia un commento