#gfvip Due pesi e due misure per Ignazio Moser e Luca Onestini…ecco cos’è successo ieri sera in puntata! Voi siete d’accordo con gli autori?

Due pesi e due misure per Ignazio Moser e Luca Onestini…ecco cos’è successo ieri sera in puntata!

Luca Onestini e Ignazio Moser

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri sera abbiamo assistito all’uscita di Cecilia Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip, per volere del pubblico da casa, a quel punto Ignazio Moser ha provato a mettere in pratica il suo intento di uscire dalla casa per seguire la sua fidanzata, aizzato anche da Alfonso Signorini che lo pungolava sulla questione: “Se la ami davvero devi uscire con lei…”.

Lui ha ripetuto più volte “se mi date il permesso di uscire”, rivolgendosi ad Alfonso Signorini ma Ilary Blasi ha esclamato “No, non puoi”.

Cosa nascondeva in realtà questo scambio di battute? Ce lo svela Ignazio durante un nero (la fase in cui la puntata del GF non inquadra i concorrenti nella casa, magari durante una pubblicità e quest’ultimi sono liberi di andare a fare la pipì… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ), non dimenticate mai che su mediaset extra li potete continuare a seguire :) , parlando con Cecilia, Aida e Lorenzo ha spiegato che se non ci fosse stata una penale di 100mila euro ma da 10-20mila euro sarebbe uscito senza colpo ferire. Ovviamente tutti si sono mostrati d’accordo con lui, inclusa la sua fidanzata, perchè ai soldi tocca dare un valore SEMPRE.

La stessa cosa che dirà poi Cecilia a Simona Izzo in studio…

“Tu sai benissimo cosa c’è fuori se uno prova ad andare via così…”

Quello che in molte ci hanno segnalato è stato il trattamento diverso dispensato ad Ignazio (quasi a metterlo in cattiva luce per il non seguire i suoi sentimenti) rispetto a quello offerto a Luca Onestini per il quale la penale era stata soppressa, nel caso in cui avesse deciso di uscire per andare a chiaririsi con la sua ex Soleil Sorgè (opzione della quale non ha poi usufruito preferendo rimanere in gioco…con il senno di poi la decisione più corretta).

Ma ve ne aggiungiamo un’altra, ieri Ignazio ha scoperto che sua zia, da tempo malata, è venuta a mancare…il giovane sentendo il bisogno di parlarne con qualcuno…lo ha fatto letteralmente con tutti gli inquilini della casa, in cerca di conforto e la regia puntualmente ogni volta ha staccato inquadrando altre zone della casa (ve lo potrà confermare chiunque abbia seguito)… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …uscire anticipatamente gli avrebbe permesso di andare a darle un degno saluto. Infatti proprio sul finire della puntata Ignazio lo fa presente, dicendo di essere molto vicino alla madre e ai cugini che hanno subìto tale perdita.

Perchè lui non può uscire e a Daniele Bossari settimane fa è stata data la possibilità di andare a dare l’estremo saluto al suo amico-manager uscendo e ritornando in seguito?

A pensar male si potrebbe ipotizzare che ci siano “figli e figliastri” nella casa o la scelta è semplicemente legata al fatto che le dinamiche delle prossime puntate sono stabilite e non si può “perdere” neanche un concorrente in gara? D’altronde far arrivare in semifinale ancora 9 concorrenti e le modalità assunte per lo scopo ci sembrano alquanto assurde, visto che Ignazio sarebbe stato il primo ad essere buttato fuori dalla casa se ci fosse stato un televoto per eliminare altri concorrenti visto il tanto odio che molti telespettatori hanno riversato su di lui e Cecilia.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento