Tele-vicolo: la situazione attuale sul vostro gradimento dei troni di quest’anno e l’opinione di Nerio al riguardo

Prima vi do la situazione delle quotazioni dei troni ( questi quattro troni) …lo faccio prime delle scelte, perchè i voti alle singole scelte, come per i troni del primo giro, li diamo a parte …E’ OVVIO CHE LA PUNTATA DELLA SCELTA E’ UNA PUNTATA PARTICOLARE, dove giocano altri fattori, anche molto emotivi .

Delle due ragazze parleremo in seguito, perchè cmq due–tre settimane rimarranno ancora…DI MARCO, CHE HA CHIUSO , abbiamo un dato preciso:  dopo otto rilevazioni e 77 VOTI VALIDI, la sua media finale complessiva è di 5,44 ( adesso non scandalizzatevi!  Non dimentichiamoci il passato, vi  ricordo  che per lunghi tratti la sua media è stata INFERIORE A QUATTRO! )  Non sono io che lo dico, ma i vostri voti! E’ migliorato  molto nelle ultime due puntate , e a suo favore c’è che nella puntata scorsa( l’ultima prima della scelta), la media dei vostri voti è stata altissima!!!! BEN 7,4 , che costituisce LA MIGLIOR MEDIA STAGIONALE DI UNA SINGOLA PUNTATA, superiore perfino alle puntate del trono di Claudio  

LUCA probabilmente avrà ancora una puntata “normale”, prima della scelta, e andrà in onda domani o martedi.   Nell’ultima  rilevazione, i vostri voti sono stati chiarissimi: Luca prosegue nel trend negativo da TRE PUNTATE…dove ha preso un 5,2—poi un 4,8—ora addirittura un 4,2!!!! ( parlo di media ovviamente) …PER FORTUNA SUA ( O SFORTUNA VOSTRA, dipende dai punti di vista) , NELLA PRIMA PARTE IL TRONO DI LUCA STAVA ANDANDO ALQUANTO BENE, e quindi facendo la media c complessiva, è riuscito a contenere le perdite. Tuttavia, per la prima volta dall’inizio del trono, il valore del trono di Luca , nel suo percorso complessivo, E’ INSUFFICIENTE!!! ( di poco ma è insufficiente: ovvero 5,92

Sempre in questo secondo giro di troni, attualmente il miglior corteggiante votato da voi è SOLEIL, che ha nettamente superato Giulia, ( la quale però mantiene il  secondo posto) …mentre , per   la gioia di MONICA, resta saldamente in testa CALABRESE, nella classifica dei peggiori

*********************************+

Chiudo con una mia riflessione…MIA , QUINDI  OPINABILE E PERSONALISSIMA, NON DEL VICOLO ( il Vicolo non c’entra, sia chiaro ) !!!

Continuo a leggere che Luca viene chiamato orango e scimmione….se vi ricordate, IO FUI IL PRIMO A DIRVI , FIN DALL’INIZIO, RIPETO, FIN DALL’INIZIO, CHE  LUCA NON ERA VENUTO A UED PER FARE IL ROMANTICO O TROVARE LA RAGAZZA DELLA SUA VITA …e che per lungo tempo non è mai stato coinvolto veramente da nessuna( queste erano le notizie di cui disponevo) ...ora da alcune settimane non so piu’ niente, quindi, in teoria, lui potrebbe anche aver cambiato idea…ora ne so meno di voi!!! 

Però , quanto sopra, non mi pare giustifichi il chiamarlo di continuo scimmione o orango...c’ha un  nome di battesimo! un paio di volte ok, come sarcasmo ci sta, ma poi , diventa eccessivo!

Io  stesso ho detto di frequente  che lui si è comportato in varie occasioni come uno dei bellimbusti sbruffoni che prosperano sulla nostra riviera romagnola, tra Rimini , Riccione e Gabicce.…ma ripeto, se lui è uno scimmione…COME CHIAMIANO LE TRE RAGAZZE( ANCHE BELLE) CHE SONO LI’ ANCORA PER LUI??? TRE SCIMMIE??? E come chiamiamo tutte le vicoline che a centinaia hanno commentato negli articoli che io e le altre dello staff abbiamo fatto sul suo trono???? Andate a vedere i post !!!!!    E come chiamiamo le vicoline che ancora adesso stanno a discutere su chi sarà la sua scelta e giovedi prox staranno collegate con curiosità per le anticipazioni?
Io ritengo che Luca sia stato un discreto tronista …assai  discutibile come persona, ma non al punto da non poterlo chiamare col suo nome (  e  scimmione al suo posto)

Io sostengo che senza il trono di Luca ( con Soleil e Giulia) , questo secondo giro di troni SAREBBE STATO UN DISASTRO ( E VEDRETE ANCHE DAI VOSTRI VOTI) : Manuel = flop!  Sonia = floppino!   Marco evanescente, schiacciato da Luca nella prima parte e  bravo solo da un paio di settimane in qua ….e non mi direte che Rosa e Desiree vi avrebbero coinvolto cosi’ tanto!

Leggi anche...

Lascia un commento