#GF14, con Alessandro Calabrese in finale il grande bluff è servito…farà la fine di Pepa de Il Segreto?…ecco le reazioni dei fan! Voi siete d’accordo?

Alessandro Calabrese non molla! (o meglio non lo fanno mollare…)…

L’accesso in finale di Alessandro Calabrese, senza passare dal voto popolare, è stata la grande sorpresa di questa semifinale del Grande Fratello 14.

Le modalità scelte dalla produzione per farlo arrivare alla finalissima di giovedì prossimo è opinabile…ma fa parte di un grande piano atto a tenere alto l’interesse del pubblico fino alla fine…questa scelta sarà condivisa da chi segue il programma da casa? Prima di lasciarvi lo spazio per commentare vediamo un po cosa hanno scritto i fan sul profilo IG di Cristiano Malgioglio:

Nonostante il disappunto generale siamo sicuri che la finale sarà seguitissima…almeno fino al momento in cui Alessandro scoprirà di non essere in finale da “solo”…come Pepa, con la quale condivide gli studi di recitazione drammatica e il pianto a comando, rimarrà nei ricordi dei telespettatori o verrà dimenticato subito?

Lo aspetta un futuro da attore nella soap più amata dagli italiani (Il Segreto)?

Diteci la vostra…

e volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento