Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it al protagonista de l’isola di Adamo ed Eva Gianluca Gargiulo: cosa è accaduto con Nicole Limonti dopo il reality?

La settimana scorsa i protagonisti de L’isola di Adamo ed Eva, il reality che mette a nudo tutti e spera di far sbocciare l’amore tra due persone non vestite che passano del tempo insieme su un’isola deserta, con intromissioni di altri come in questa settimana, sono stati Gianluca Gargiulo e Nicole Limonta. In realtà erano quattro i protagonisti, ma loro due sono diventati “coppia” e sono usciti da lì insieme. Cosa sarà successo tra di loro subito dopo? Ce lo racconta Gianluca che abbiamo raggiunto per un’intervista che ci ha divertito per la simpatia e la gran sicurezza di sè che il ragazzo dimostra e fa trasparire dalle sue parole

Ciao a tutti. Prima di rispondere alla vostra prima domanda vorrei fare una premessa. Fare di tutta l’erba un fascio è sbagliato, guardare sempre all’apparenza è sbagliato. Non è detto che se uno è un bel ragazzo curato e fisicato allora debba essere per forza il classico tipo tutto muscoli e niente cervello. E prendo ad esempio proprio me, in quanto so che spesso, se non sempre, vengo considerato in questo modo. Ma potrei sorprendervi per tutte le cose che non sapete di me. Io dico sempre che sono quello che non ti aspetti, quello che ti lascia anche a bocca aperta quando lo conosci, quello che è tutto e il contrario di tutto. Voglio solo farvi qualche esempio e poi prometto di iniziare a rispondervi (mi sembra solo una buona occasione per dimostrare a molti che spesso sbagliano), sapete che in quinta superiore ho vinto una borsa di studio per meriti scolastici (nautico “cappellini” di Livorno), che ho iniziato ad imbarcarmi prima di finire la scuola sugli yatch e poi come ufficiale di marina civile sui mercantili, girando mezzo mondo come cina, Brasile, Australia, Tunisia, Egitto, Singapore e così via? Sapete che amo leggere, dai grandi classici come “la coscienza di Zeno” “candido” “la locandiera” ad i best seller, e oltre a tutto questo mi piace molto cucinare e la musica classica? Adesso che credo di essermi espresso nel migliore dei modi posso iniziare.

1)Ciao Gianluca, allora come mai tra tanti reality e programma tv hai deciso di partecipare proprio all’Isola di Adamo ed Eva?

 In realtà io non ho deciso di partecipare, ho fatto un provino a Roma per il reality sperando di essere preso. L’ho scelto non tanto per il programma in sè per sè ma perché io mi butto a fare tutto non mi faccio problemi di nessun genere e poi il fatto di stare nudi era una cosa “ganza”!

2)Hai fatto mai provini anche per altri programmi tipo Uomini e donne, Temptation Island o simili?
Ho fatto un provino una volta a Roma per uomini e donne ma si parla di circa tre anni fa…in effetti non ero in forma come adesso, avevo il solito carattere ma ero 100 chili di muscoli…qua a Livorno si dice un bel “favollo”! È l’unico provino ma mi piacerebbe riprovare.
3)Appena hai visto che la tua Eva sarebbe stata Nicole qual è stato il tuo primo vero pensiero?
Appena ho visto la mia prima Eva, Nicole, ho pensato: “Vabbè dai poteva andare peggio”, era comunque una ragazza che la sua presenza la faceva! Un pensierino ammetto di avercelo fatto, infatti poi…
4)Abbiamo notato che mentre tu ti davi molto da fare per corteggiarla lei rimaneva sempre un pò sulle sue…ti ha dato fastidio questo suo atteggiamento?

Io ci ho provato abbastanza ma lei era esagerata se la tirava in modo plateale e a me questa cosa dava fastidio…va bene farsi desiderare ect ect ma avrei voluto ricordarle che non era l’unica sulla faccia della terra e non ce l’aveva di certo d’oro (anche perché gliela vedevo bene) in più si sentiva vip…un atteggiamento odioso!

5)Ad un certo punto è arrivato Andrea…cosa hai pensato?

Andre mi faceva troppo ridere…in senso buono naturale, appena l’ho visto ho pensato che non ci fosse partita, si era alto 1.94, ma per il resto buonanotte, sapete come si dice…la legge della L. Comunque ho capito subito che era un “soggetto” ci siamo fatti tante risate e alla fine ci si voleva bene. Ammetto che mi sono divertito a punzecchiarlo e prenderlo in giro! Ma il gioco è gioco.

6)Arriva Cecilia, ti confesso che la vedevo nettamente meno carina di Nicole eppure tu hai dichiarato che fisicamente ti intrigava di più lei…era vero o hai giocato un pò?

Beh, Cecilia mi intrigava lo ammetto. Ma questo era per via del carattere probabilmente Nicole perdeva parecchi punti per il modo in cui si comportava. E forse anche perché Cecilia mi sembrava più…come dire…”aperta”! Oggettivamente parlando però Nicole era migliore alla vista.

7)Sei riuscito a surclassare Andrea nel gioco e a mandarlo via…sei rimasto solo con le due Eva e hai chiesto a Nicole di andare a dormire sull’amaca perchè volevi passare la notte da solo con Cecilia, era tutta una tattica per farla rosicare?

No non era una tattica per farla rosicare perché io già sapevo che lei stava rosicando per la sfida precedente…come dico anche in confessionale e poi a Cecilia avevo capito benissimo di chi erano i piatti quindi  l’ho fatta vincere apposta per stare poi soli. Chiedere di dormire sull’amaca a Nicole per me è stato solo un gesto di galanteria in quanto già mi immaginavo cosa sarebbe successo sotto le lenzuola e non mi sembrava il caso rimanesse pure lei…poi io e Cecilia eravamo la maggioranza quindi…ma a lei non è interessato ed è voluta rimanere nel letto con noi…a me sinceramente che ci fosse anche lei me ne fregava meno di zero!

8)Domanda piccante: ma sotto le lenzuole cosa è avvenuto veramente? :)

Sotto le lenzuola è successo quello che si intuisce nella puntata…anche quando io chiedo il giorno dopo “scusa” a Nicole per la sera precedente le dico “mi dispiace se hai sentito qualcosa”…e poi si vede usate un pò di immaginazione.

9)Alla fine la tua decisione è caduta inaspettatamente su Nicole…perchè lei e non Cecilia dopo la notte infuocata?

Scelgo Nicole perché io amo le sfide, mi piace mettermi in gioco e voglio sempre vincere. Anche questo è stato così. Una sfida. Volevo vincere tutto volevo ottenere il massimo, dopo aver eliminato Andrea, aver avuto una notte infuocata con Cecilia, il passo era ottenere un “si” anche da Nicole. Vincitore in tutto e per tutto! So stronzo lo so!

10) Nicole ti dice di sì nonostante tutto…cosa è accaduto dopo la trasmissione?

Sì Nicole mi dice di si, probabilmente se mi avesse detto di no le avrei tirato i bicchieri da spumante che avevo in mano! Dopo la trasmissione siamo andati insieme in un resort che ci ospitava per la notte…e senza telecamere magari le carte in tavola sono cambiate…chissà…solo a me e lei è dato saperlo.

11)Come vanno ora le cose tra di voi?

Bene, ci sentiamo ogni tanto. Sono rimasto in contatto sia con Nicole che con Cecilia, alla fine sono state delle compagne di un’avventura molto piacevole e divertente. Se non erro Nicole si è pure fidanzata, ma non con me, naturalmente!

12) Ultima curiosità sulla tua avventura, anzi sul tuo corpo…molti han notato il tuo sedere abbronzato e non bianco come la maggior parte della gente normale che prende il sole al mare…che ci dici? C’è un arcano da svelare dietro?

In tanti mi chiedono il motivo della mia abbronzatura sul sedere, ora vi spiego…praticamente io sono anche un cubista spogliarellista e quando faccio gli spettacoli ho una specie di perizoma, quindi quando prendo il sole a casa in giardino per non avere lo stacco dell’abbronzatura del costume normale a mutanda che sarebbe un pò bruttino da vedere, lo prendo con il perizoma  ecco spiegato l’arcano sul mio sedere!!

12)Cosa ti ha portato questo programma e che progetti futuri hai?

Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo, avendo già fatto qualcosa oltre all’isola, avendo delle buine esperienze, spero in bene e di usare tutto questo come trampolino di lancio. Non mi piace avere rimpianti voglio provare e poter dire in futuro “Vabbè comunque ci ho provato”, alla fine credo di avere delle buone carte e di saperle usare in modo giusto. Poi come tutte le cose naturalmente ci vuole un po di culo. Chi vivrà vedrà!

Spero vi sia piaciuta l’intervista, sono stato spontaneo come lo sono stato anche sull’isola, credo si sia visto che era tutto naturale come sono io dentro e fuori, e non costruito o tirato come altri che si credevano chissà cosa. Volevo fare bella figura e far divertire e credo di esserci riuscito!.
Vi ringrazio comunque per la possibilità che mi avete dato.

IL SUO VIDEO SALUTO PER NOI

Grazie a te Gianluca e in bocca a lupo per tutti i tuoi progetti!

Leggi anche...

Lascia un commento