La famiglia Bonolis in vacanza a Formentera, e Silvia la primogenita finalmente sta meglio dopo le cure

 In questi giorni Paolo Bonolis e la moglie Sonia Brugianelli sono in vacanza a Formentera con i loro tre figli Silvia, Davide ed Adele

La famiglia Bonolis è felice e serena nonostante quello che ha dovuto affrontare per risolvere i problemi di salute della loro primogenita Silvia.

Poco tempo fa infatti Sonia ha dichiarato al settimanale gente:

“Silvia ha avuto un percorso molto più complesso rispetto ai suoi fratelli – racconta Sonia Bruganelli a Gente –  E’ partita in salita. Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Abbiamo faticato molto, ma ora stiamo gioendo di tutti i suoi progressi. Grazie a un costante supporto di logopedia e di fisioterapia per la riabilitazione, Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino”.

“Il mio primo timore è stato ‘Come riuscirò e, soprattutto, riuscirò a comunicare con mia figlia?’. Io lo speravo, non mi arrendevo all’idea che sarebbe potuto non accadere. E ho fatto bene a dare fiducia al tempo e alle cure. Oggi posso dire: sì, ce l’abbiamo fatta. Riesco a comunicare con Silvia. Lei capisce tutto e dice la sua. Ma soprattutto migliorerà ancora. Un grande traguardo per lei, per noi e per coloro che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni”.

Quando c’è l’amore, e soprattutto una situazione economica favorevole, si riescono a far fronte anche a problemi apparentemente insormontabili. Complimenti e buone vacanze ai Bonolis!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento