Casetta Gilufar – #anticipazioni #uominiedonne dettagliate della scelta di Nilufar Addati della nostra Rebbie: troppa emozione, bellezza, giovinezza e …occhi trasparenti!

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della scelta di Nilufar Addati della nostra Rebbie: troppa emozione, bellezza, giovinezza e …occhi trasparenti!32498227_10215163098578341_316679470721269760_n

Ciaooooooo ragazze, stasera niente premessaaaaaaaa ma solo tanti tanti tanti LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE . Nilufar ha fatto la sua scelta ed ha scelto lui, si proprio lui GIORDANO.

La puntata inizia con la villa, i ragazzi arrivano, Nilufar li accoglie uno alla volta e gli spiega dove dormiranno. Poi chiede di poter vedere Giordano per primo. Lo aspetta su un’amaca in giardino ma lui nn si siede con lei, bensì si appoggia ad un muretto e inizia a dirle le solite cose, che non gli è andato bene di non essere stato portato in esterna, della lettera a Nicolò etc etc. Lei era ben disposta e cercava di fargli capire che Nicolò esiste, lui era molto freddo, non voleva stare in villa e non ci poteva pensare che lei stava a due metri da lui con Nicolò. Ad un certo punto si mette sull’amaca di fronte a lei e continua sempre con la stessa solfa, lei poi ha cercato di avvicinarsi , abbracciandolo e gli ha detto che con Nicolò si trova bene, che lui non scatta come Giordano, si riesce a parlare con lui e che fuori ci si vede, con Giordano invece c’è quel lato del carattere che la spaventa. Giordano le risponde “ah meglio con Nicolò, pensa che paxxe ” lei ride e finisce che lui se ne va.

Poi vede Nicolò, Giordano li guardava dal video, Nicolò cercava di essere cuccioloso ma Nilufar era distaccata, cercava di non avvicinarsi, era un tronco, nel parlare gli dice che aver dato il primo bacio a lui per lei è stata una cosa importante (si vedeva che era un addio). A quel punto lui l’abbraccia e chiede di spengere le telecamere, ovviamente Giordano inizia ad impazzire, non voleva stare in villa, non gli piaceva questa cosa e lo dice più volte, poi lei non chiede di rivedere lui bensì di nuovo Nicolò, Giordano inizia a cambiare colore, li guarda mentre erano su un muretto con una copertina, il Ferrari cercava il contatto, le ha dato anche due baci a stampo, non corrisposti ma solo accettati, Nicolò fa di nuovo interrompere il video e a quel punto Giordano decide di andare via, era molto comico.

Nilufar lo va a cercare, cerca di trattenerlo, lo implora di rimanere, gli dice che è vero che in sette mesi si è beccato solo merdxa ma ormai è la fine, lui gli urla che per colpa sua non ha più una vita e che lei lo sta prendendo in giro. Lei gli risponde una cosa tipo………. “guarda bene, vedi le cose sempre come pare a te”, ma lui se ne va lasciandola sconsolata. Nilufar a quel punto manda una lettera a Nicolò dove gli dice che la villa finisce, gli chiede scusa e che si sarebbero visti per la scelta. Nicolò si arrabbia perché non era andata a dirglielo di persona.

Rientriamo in studio, entra Nilufar, bella ma bella che non potete capire, sembrava barbie. Scendono i corteggiatori, Giordano meraviglioso, lui invece sembrava Ken LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE. Fanno vedere i bei momenti con entrambi e poi escono. Nilufar chiama Nicolò, il pubblico timidamente applaude e lei dice di non dare per scontata la scelta perché lei è strana e non segue i protocolli (si si come no). Entra Nicolò e lei gli dice:

“INSIEME A TE HO FATTO TANTE PRIME VOLTE, SEI IL PRIMO CON CUI MI SONO APERTA, IL PRIMO CHE HO BACIATO, QUESTE COSE PER ME HANNO UN VALORE GRANDE. TU SEI IL MIO PROTOTIPO DI RAGAZZO, QUANDO PENSAVO AL MIO FIDANZATO PENSAVO AD UNO COME TE, ANCHE NEL MIO VIDEO DI PRESENTAZIONE DESCRIVEVO UNO COME TE, MA IO HO 20 ANNI E DEVO SEGUIRE QUELLO CHE IL MIO CUORE, IL MIO ISTINTO MI DICE, DEVO SEGUIRE QUELLO CHE NoN MI FA DORMIRE LA NOTTE QUINDI TU NoN SEI LA MIA SCELTA”.

Nicolò inizia a piangere, lo fa per qualche minuto, poi Maria gli fa capire che Nilufar non poteva sceglierlo, perché il cuore la portava da un’altra parte e che questo non significa che lo abbia preso in giro, lui risponde che non è vero e che tutto quello che ha fatto lo ha fatto per provocare Giordano. Poi le dice che non sa come sarà la sua storia fuori, lei risponde che non lo può sapere nessuno, e che in ogni caso gli fa un in bocca al lupo.

Entra Giordano, Maria chiede a Nilufar di far veloce perché lui non regge, non è nelle condizioni. Giordano entra, non capisce dove si deve mettere, era in TOTALE BLOCCO, lei cerca di metterlo a suo agio ma non ci riesce, lui non gli dà le mani. Era tutto tirato dentro la sedia, a quel punto lei gli dice

“CON TE HO FATTO LA PRIMA ESTERNA ED ORA SIAMO QUI (nn ricordo le parole precise),  DI TE MI PIACCIONO I TUOI OCCHI, sono TRASPARENTI , IO RIESCO A VEDERE TUTTO DAI TUOI OCCHI, MI PIACCIONO LE TUE BRACCIA E LE TUE SPALLE FORTI A CUI HO IMPARATO AD  AGGRAPPARMI, NON MI PIACE LA TUA IMPULSIVITA’ Perché CI PORTA A NoN POTER DIALOGARE, O FORSE MI PIACE NoN LO SO, MA TU SEI COSì E…………QUINDI MI SA CHE TI DEVO PORTARE VIA COSì- lui ride e capisce di essere la scelta- Perché NONOSTANTE TUTTI I NONOSTANTE LA MIA SCELTA SEI TU”.

Giordano guarda Maria felice e dice a Nilufar

“ADESSO DEVO PARLARE IO E CONTINUA DICENDO….IL NOSTRO PERCORSO E’ STATO PIENO DI ALTI E BASSI, PIU’ BASSI PERò……IL Più BASSO è STATO IN VILLA E LI QUALCOSA DENTRO DI ME è CAMBIATO – lei sbianca e anche io, ci siamo cascate in pieno – MA QUESTI CAMBIAMENTI SONO SEMPRE IN MEGLIO” si alza e la bacia per tutta la durata della canzone, non si sono staccati mai, l’ha presa in braccio, l’ha abbracciata e l’ha baciata come se non ci fosse un domani e lei era completamente in balia di lui. ERANO BELLISSIMI ED EMOZIONATISSIMI, io ho pianto!!!!!!!

Finita la canzone Nilufar gli presenta le amiche, la zia e la madre che erano in studio, lui si avvicina alle amiche e gli chiede scusa per averle stalkerizzate per sette mesi, bacia la mamma e quando Maria chiede a Nilufar se volevano rimanere a vedere la puntata, lui ha detto NO NO ANDIAMO VIA e se ne vanno via felici come una pasqua

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mahari5 min fa

    Muoro HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA ecco io non sono gelosa particolarmente ma dopo che so che quello s’è LIMONE1 LAVATRICE pure i pali della luce del Samsara col caxxo che ci va da solo BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD BUD

  2. giooos3 min fa

    mahari esatto con il collare e il braccialetto elettronico all’aquila che scossa appena si avvicina pure una zanzara de sesso femminile  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD 

  3. maryleo24191 min fa

    Non è una critica…alcuni vedono poca spontaneità nel vedere che una tiene il telefono in mano e chiede baci…sembra piu un volere accontentare i fan e ci sta e ci si acconta di questo piuttosto che niente…ma se io devo scegliere preferisco vedermi i video fatti di nascosto come quello di luigi a letto che si baciano,come quello di lei a cavalcioni su di lui SBAVO o come quello del ristorante a napoli che si baciano senza sapere di essere filmati…ti parte di piu il lovvo è normale LOVE

  4. chia911 min fa

    Giooos… “le ragazze con l’aquila al vento vanno e tenteranno di avvolgere l’aquila” …ci sono ragazze con l’aquila al vento ?  THINKING  (rofl) 

  5. giooos32 sec fa

    volevo scrivere Iolanda ovviamente  HAHA  SORRY 

    chia91: Giooos… “le ragazze con l’aquila al vento vanno e tenteranno di avvolgere l’aquila” …ci sono ragazze con l’aquila al vento ?

     

  6. giooos10 sec fa

    non ho nulla  :( 

    lilla80: Gioos

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia una risposta