Una coppia di Uomini e Donne ha divorziato!

Una coppia di Uomini e donne ha divorziato!uominiedonne

 

 

Uomini e donne è il programma di Maria De Filippi che ha lo scopo di formare coppie, questo avviene non solo nel trono classico dei giovani ma anche in quello degli over.

Una delle coppie storiche delle dame e dei cavalieri è quella formata da Tony De Leonardis e Antonella Bravi. Ve li ricordate?

I due dopo un percorso abbastanza altalenante si sposarono nel 2012, purtroppo oggi veniamo a conoscenza del fatto che quest’anno hanno divorziato. Qualche settimana fa sono stati intervistati dal Magazine di Uomini e donne. Ecco cosa ha dichiarato lei:

“Il mio matrimonio con Tony? Era in crisi almeno dal 2015. La burrasca è passata ed è stata dolorosa e tortuosa. Oggi sto bene e mi sono ripresa e sono concentrata sul mio lavoro. (…) I motivi sono stati tanti. La nostra storia è partita con un coinvolgimento passionale molto forte: purtroppo l’ho idealizzato e con il passare del tempo mi sono accorta che non era la persona che credevo”.

Anche lui non ha parole di stima e affetto per l’ex moglie:

“Una volta firmato il divorzio lo scorso gennaio, ho deciso di troncare ogni contatto. Antonella mi ha fatto passare per uno squattrinato e un mantenuto, quando io ho lavorato tutta la vita”.

Insomma sono stati tre anni d’amore tormentati a quanto pare e finiti in burrasca. Peccato, ci era sembrata una bella storia da vivere e raccontare. C’est la vie!

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 25/08/2018 00:31

    Non mi stupisco assolutamente. Non mi ricordo se uno o due anni fa, sono stati ospiti a U&D insieme a tante altre coppie e loro rappresentavano la freddezza fatta persona BRRR infatti la prima cosa che pensai fu che di lì a poco si sarebbero mollati NOTME

  2. arymil 25/08/2018 08:30

    Mi dispiace per loro

  3. barbara76il 25/08/2018 09:15

    Pare ci fossero problemi di soldi. Sono volati stracci quando per problemi economici si sono dovuti trasferire dal padre di lei. Non si è capito perché Tony non si sia trovato un qualche lavoro. Non credo che in Romagna non fosse possibile THINKING

  4. peach83il 25/08/2018 09:16

    Perke ha la faccia di uno a cui interessa lavorare???  HAHA  HAHA  HAHA 

  5. @CVDMil 25/08/2018 10:44

    Peach  (handshake)  HAHA 

  6. lun44il 25/08/2018 11:35

    Infatti ale si era capito già da allora che non sarebbero durati

  7. NERIOil 25/08/2018 12:58

    x arym : ma perchè deve dispiacerti x loro? magari a te puo’ anche dispiacere, ci sta, ma non certo x loro!!!

    quando una coppia scoppia ,  dispiace x loro quando 1) si tratta di una coppia su cui si credeva molto, perchè molto  facevano vedere all’esterno come lovvo, complicità,  e romanticisnmo  2)  oppure quando , dopo la rottura, entrambi si mostrano affranti ( tutti e due o almeno uno dei due  ) 

    ma, in questo caso, mi pare proprio che nessuna di queste due  componenti esista

    anzi, dalle rispettive dichiarazioni, direi che entrambi si sono come liberati da un peso  

Lascia una risposta