‘Uomini e Donne Trono Over’ Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo in trasmissione ma separati! E mentre lei ha ancora lui nel cuore, Riccardo dice la sua sulle dame che sta frequentando !

‘Uomini e Donne Trono Over’ Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo in trasmissione ma separati! E mentre lei ha ancora lui nel cuore, Riccardo dice la sua sulle dame che sta frequentando!ida platano e riccardo guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono separati da tempo ma entrambi hanno deciso di tornare nella trasmissione che li ha fatti conoscere e innamorare. Il magazine Uomini e Donne li ha intervistati ponendo domande simili e loro hanno così risposto:


Ida parla delle mancanze subite nel rapporto:

”Pensavo che Riccardo fosse il mio guerriero ma è evidente che non lo sia perché non ha lottato fino in fondo per noi.Io lotto ogni giorno per quello che voglio e sono disposta a tutto. Benché io non creda che i sentimenti siano un gioco, sento di meritarmi un po’ di felicità perché nella mia vita per amore ho già sofferto tantissimo, anche se sarà difficile riaprire il mio cuore perché dentro c’è ancora Riccardo “.

Infine Ida ringrazia Gemma Galgani e tutte le persone, anche sconosciute, che moralmente le sono state vicino da quando Riccardo l’ha lasciata.
E poi il turno del suo ex di rispondere alle domande del magazine:


Riccardo ammette di essere interessato a molte donne nello studio:

 ” Per ora mi sono sentito con diverse dame: Noel, che a un certo punto si è tirata indietro; Cristina che in realtà mi sembra più interessata a quello che gira intorno al programma che ad altro., e io voglio una donna interessata a me. Continuo la mia conoscenza con Roberta e sta andando abbastanza bene, con lei fin da subito c’è stata una bella sintonia: ha una bella ironia, sa stare al gioco e io sono una persona che ama sorridere. Con Pamela invece la questione è complicata: penso che lei provi sentimenti sinceri e forti per Stefano e non voglio mettermi in mezzo a questa storia. Voglio una persona che sia pronta a frequentarmi con serenità “.

Infine Riccardo vedendo che David si è schierato dalla parte di Ida, è convinto che lui si sentirà con Ida perché tempo fa disse che lo trovava molto carino .
E mentre Ida ha ancora Riccardo nel cuore, lui si frequenta con le altre dame e augura alla sua ex di trovare un compagno!
Cosa ne pensate delle loro dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 05/02/2019 13:16

    Ecco si,Pinca, la considerazione sulla redazione la condivido pienamente

  2. giulia2010il 05/02/2019 14:45

    In pratica roberta ha avuto una relazione con Gianluca e adesso con Riccardo. … (yo) uno “meglio” dell’altro!

  3. pacificil 05/02/2019 18:24

    Pinca queste sono persone adulte non deve intervenire la redazione ,capirei il discorso non lo so per i ragazzetti che prendono ad amici e li buttano nel tritacarne,se non ho capito male la redazione gira e rigira è la stessa…ma per Ida e altri che stanno anni in tv no.

  4. sumi86il 05/02/2019 20:35

    Mi dispiace troppo per Ida

  5. marty_944il 05/02/2019 20:36

    Ida.. dignità ZERO

1 2

Lascia un commento