‘Uomini e Donne’ Jessica Antonini, provata dalla fine della storia con Davide Lorusso, ritrova un’intesa con l’ex corteggiatore Simone Florian

‘Uomini e Donne’ Jessica Antonini, provata dalla fine della storia con Davide Lorusso, ritrova un’intesa con l’ex corteggiatore Simone Florian

La fine della storia fra Jessica Antonini e Davide Lorusso è ormai fatto sicuro e la ex tronista si mostra veramente provata perchè lei aveva investito molti sentimenti in questi legami.

A rigirare il dito nella piaga ci ha pensato la sua non scelta, il romano Simone Florian che, in questi mesi, non ha perso occasione per attaccare Lorusso che, secondo lui, ha sempre avuto un atteggiamento ambiguo. Su Jessica invece Florian non ha mai avuto nulla da dire anche se ieri, su Instagram, ha voluto farle un “rimprovero” a cui Jessica ha risposto così:

L’ex tronista accetta il ” rimprovero” di Florian e fa un “mea culpa” per come sono andate le cose. Per ora lei non vuole dire altro, ma presto la Antonini rivelerà ciò che accaduto perchè reputa giusto che i suoi fan sappiano come sono andate le cose con Lorusso.

E voi, siete curiosi di conoscere i motivi per cui la loro storia è finita? Intanto lui continua a tacere…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. mlmarthiil 12/06/2021 19:21

    Lei antipaticissima, trascorre le giornate prendendo in giro chiunque. Si è creata questa storia falsissima e ora che il fidanzato non le regge più il gioco gli sta sputando veleno addosso. La trovo proprio pessima, ogni tanto sono andata a spiare il suo profilo IG ed è veramente superba.

  2. NERIOil 12/06/2021 20:36

    questa però costituisce una novità di ued ( e sarebbe carino se il format lo prevedesse) : ovvero la non-scelta messa in frigorifero come  ruota di scorta se con la scelta non funziona

    pensate a Davide, se rompe con Chiara si riprende Beatrice…o Giacomo, se   floppa con Martina , ecco pronta Carolina 

    voglio scrivere a Maria…potrebbe essere una opzione interessante  

  3. safari92il 13/06/2021 10:51

    Lei mai sopportata, ma questo che dopo mesi sta ancora qui a parlare di 20 giorni di programma? DOH

  4. binauralil 13/06/2021 11:04

    In realtà è già successo Teresanna con Francesco e Sonia con Federico.

    Lui chissà, non avendo seguito granché quel trono non mi sono fatta un’idea, ma magari si è fatto trascinare dall’esuberanza imperativa di lei, ed è uscito dal programma non troppo convinto, mah…

    Durante il trono Simone in cosa attaccava Davide?

  5. sumi86il 13/06/2021 17:59

    Ma comunque Davide per me andrà sul trono. Lei la vedrei bene con Simone

Lascia un commento