‘Uomini e Donne’ Joele Milan e Ilaria Melis, dopo l’esclusione, si stanno frequentando?

‘Uomini e Donne’ Joele Milan e Ilaria Melis, dopo l’eliminazione, si stanno frequentando?

Nella puntata andata in onda oggi martedì 12 ottobre, abbiamo visto che la redazione ha “cacciato” dal programma il tronista Joele Milan e la sua corteggiatrice Ilaria Melis, colpevoli di aver cercato di organizzare un contatto al di fuori del programma, attraverso un amico di Joele.

L’accordo è stato tentato durante un ballo, credendo che i microfoni fossero spenti in quel contesto.

Per entrambi dunque l’avventura televisiva si è conclusa assai rapidamente, ma i telespettatori ora si stanno chiedendo: è proseguita la conoscenza fra i due giovani?

Qualche settimana fa, la Melis è stata intervistata da ‘Fanpage.it’ e, in merito a questo quesito, ha dichiarato:

“Dopo la puntata ho scritto all’amico di Joele, vorrei farmi dare il suo numero perchè mi piacerebbe contattarlo, a questo punto…vorrei sapere come sta. Penso che lui non stia bene e nemmeno io, perchè sono passata come una complice. Ora mi piacerebbe conoscerlo anche fuori, vedremo se lui vorrà, per ora devo avere pazienza, Ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino, vorrei essere io quella persona.”

Da parte di Ilaria dunque è emersa la volontà di proseguire la conoscenza ma, a distanza di settimane, questo desiderio si sarà realizzato?

Per adesso, l’unico dato oggettivo che emerge è che i due non si seguono su Instagram:

Secondo voi fra Joele e Ilaria nascerà qualcosa lontano dalle telecamere?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 15/10/2021 18:59

    Credo che in questo caso non ci sia stato nessun colpo di fulmine come accaduto all’altro tronista. Se gli fosse interessata davvero la ragazza l’avrebbe contattata subito dopo la registrazione e sono già passate 3 settimane. A meno che non mentano e si sentano

    Devo dire che mi aspettavo di più da questa puntata. Scambiarsi i segui con amici e parenti è una cosa che fanno tutti da che esistono i social. Chiunque potrebbe sentirsi al telefono o messaggiarsi tramite terzi. E chissà quanti l’hanno fatto nel corso degli anni, anche insospettabili che magari poi si sono scelti. E’ stato fesso a farsi sfuggire la frase sull’avere il suo numero tramite l’amico. Sono certa però che se fosse stato un tronista più amato e sotto l’ala della redazione, non avrebbero mai fatto uscire questa cosa. All’inizio Maria è stata soft. Gli ha detto decide voi cosa fare, se volete rimanere o uscire insieme. Dopo l’intervento degli altri invece ha deciso che dovevano andarsene. Non che sia una grande perdita per la trasmissione. Nè lui nè l’altro tronista sembravano interessanti da seguire

  2. Vero95il 15/10/2021 20:07

    é stata una cosa molto soft, Maria ormai se ne frega perchè sa che in redazione ha degli incapaci che hanno fato perdere da tempo la credibilità di tutto, Gianni che si batte per la verità quando ha shippato coppie molto più imbroglione di sti due adolescenti (rofl) 

  3. arymil 15/10/2021 22:15

    Vero INCHINO soprattutto in merito a Gianni INCHINO INCHINO INCHINO

  4. CapaMoniqueil 15/10/2021 22:18

    Sono l’unica che pensa che alla fine è stato solo un coglxoncello a parlare a sproposito ma che non si siano sentiti veramente?

  5. Marottail 15/10/2021 22:30

    No non sei l’unica

  6. NERIOil 16/10/2021 10:09

    ma non è vero che Maria sia stata soft! la maggior parte delle volte Maria recita la parte della “mamma” saggia ed imparziale  che vuol bene ai ragazzi…e lascia la parte degli attaccanti e difensori a Tina e Gianni …che spesso si bilanciano, nel senso che uno dei due fa il difensoe e l’altro, a turno, l’attaccante

    ma  loro due agiscono a comando!!! è Maria che  li pilota! 

    in questo caso poi, in cui entrambi si sono trovati d’accordo a fare gli  “inflessibili  fustigatori” , è ancora più ovvio che non avrebbero mai  tenuto  questo atteggiamento di loro esclusiva iniziativa!  dietro a loro c’è Maria , che ha spinto CON FORZA per l’allontanamento di  Joele , anche se ha preferito non esporsi molto in prima persona 

    quanto al fatto in sè, concordo con Monica …Joele è stato solo un fesxo di prima categoria …( anzi mi pareva veramente dispiaciuto della scivolata ) —mentre ho trovato peggio Ilaria, che sorrideva come una scioxxina , come se non si rendesse  conto  della situazione )  

Lascia un commento