‘Uomini e Donne’ (e oltre) Pamela Barretta ci svela com’è nata la storia, lontano dalle telecamere, con Giovanni Villa! Si può parlare di amore? Cosa la spaventa di più?

‘Uomini e Donne’ (e oltre) Pamela Barretta ci svela com’è nata la storia, lontano dalle telecamere, con Giovanni Villa! Si può parlare di amore? Cosa la spaventa di più?

Pamela Barretta uomini e donne

Il magazine di Uomini e Donne non dimentica mai di aggiornarci sulle evoluzioni amorose relative ai suoi personaggi più iconici, anche di quelli che non sono più in trasmissione da tempo.

E’ il turno questa volta di Pamela Barretta che racconta di come si sia avvicinata a Giovanni Villa, della loro frequentazione e anche di quella che potrebbe essere la sua naturale evoluzione. Buona lettura:

“D: Pamela, dai social sembra che lei abbia una nuova frequentazione in qualche modo sempre legata a Uomini e Donne.”

“Si, io e Giovanni (Villa, ndr) ci stiamo frequentando ormai da qualche tempo.”

“D: Come é iniziata la vostra storia?”

“Durante i provini per Uomini e Donne, Giovanni aveva gia svelato alla redazione di avermi notata ma all’epoca io ero fuori dal programma. In verità anche io lo avevo notato, quando l’ho visto in trasmissione da casa. Ricordo che mi aveva colpito il suo sorriso…”

“D: Come vi siete conosciuti, una volta finite le vostre rispettive relazioni?”

“Abbiamo iniziato a scriverci diverso tempo fa su Instagram, poi ci siamo scambiati il numero in amicizia a settembre dello scorso anno. Lui stava ancora con Elena, e io mi ero rimessa in gioco a Uomini e Donne. Solo dopo la fine della mia ultima storia ci siamo conosciuti dal vivo, la prima volta sono andata io a Napoli con delle mie amiche. Durante la scorsa estate é iniziate tutte. Abbiamo trascorso qualche week-end insieme. Siamo stati a Pescara da Caterina e Biagio e sempre con loro a Capri. Poi, a Ferragosto, dovevamo trascorrere una settimana insieme ma alla fine ha deciso di non farlo perché non mi vedeva ancora sicura e pronia. Dopo la “buca” che mi ha dato non ci siamo visti per diverso tempo.”

“D: E poi che é successo?”

“Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda a settembre e in cui ho avuto un confronto con Enzo, Giovanni ha scritto una cosa spiacevole sui social dicendo che io e il mio ex eravamo della stessa pasta. Quelle parole mi hanno ferita, ma poi ho fatto una riflessione: se ancora parla di me, vuol dire che mi pensa. Cosi I’ho contattato, e dopo qualche giorno, ci siamo chiariti. Inizialmente lui non ha fatto alcuna mossa per incontrarmi e la cosa mi ha molto innervosita, perché erano ormai mesi che non ci vedevamo, e ho chiuso nuovamente la storia.”

“D: E’ stato lui a tornare?”

“Si, dopo circa tre settimane si è rifatto vivo. Mi ha detto che voleva che ci dessimo una possibilita, che gli ero mancata e mi ha raggiunta a Brindisi, dove abbiamo finalmente passato un po’ di tempo insieme. Da allora ci vediamo a week-end alterni perché lui, come è giusto che sia, tiene un fine settimana si e uno no le sue bambine.”

“D: Adesso come procedono le cose?”

“Tra alti e bassi. Giovanni mi piace, ha un bel carattere, lo stimo come persona. É un uomo serio, buono, non é una persona egocentrica e, cosa importante, mi ha dato it PIN del suo telefono (ride, ndr)! In questo momento siamo in una fase delicata della nostra frequentazione, perché lo sento frenato in alcune cose anche se poi, quando stiamo insieme, ci troviamo benissimo ma é come se tra noi mettesse dei paletti.”

“D: Ma lei cosa prova?”

“Non sono follemente innamorata, questo no, ma tengo tantissimo a Giovanni e soffro la lontananza (Giovanni vive a Napoli, ndr). Quando non c’é mi manca, e non sono una donna capace di portare avanti una storia dove ci si vede solo due volte al mese. Questo Giovanni lo sa, ne abbiamo parlato e mi ha anche detto che le cose potranno cambiare quando saranno piu solide. La cosa che mi perplime é che con Elena é avvenuto tutto e subito: le ha presentato, per esempio, molto presto le figlie.”

“D: Forse, date le delusioni del passato, Giovanni ci sta andando con i piedi di piombo.”

“Probabilmente si, e non lo condanno per questo; solo che quando vedo lui tirare il freno a mano lo faccio io stessa, perché sono stanca di farmi male.”

“D: Ha paura?”

“Si, per questo vorrei qualcosa in più.”

“D: Cosa?”

“D: Lei, Pamela, invece é pronta?”

“Mi sto lasciando andare, ci sto provando. Sono solo pit attenta, voglio chiarezza e voglio soprattutto viverlo di piu. Vederlo di più.”

A cura di ‘Sandra Martone’.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento