#uominiedonne #tronoover Antonio Jorio non si sposa più? Ecco le sue malinconiche parole…voi cosa pensate?

Antonio Jorio non si sposa più…

Antonio Jorio, uno dei cavalieri storici del trono over, nella sua ultima apparizione televisiva aveva annunciato le nozze con la sua compagna Annamaria Pancavallo.

A quanto pare però la situazione è leggermente cambiata e stando alle sue parole queste nozze non ci saranno (almeno per il momento)!

Antonio, che cura una rubrica per il magazine “Vivi Roma”, rispondendo ad alcune domande ha dichiarato:

Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare. È utile leggere la mia rubrica, è metterla in pratica che è molto complicato. Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno”.

E a sorpresa sulle nozze con Annamaria:

Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire. Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine. Gli antichi latini dicevano che la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari“.

Voi cosa pensate? Noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia sperando che riescano a superare le loro incomprensioni.

Leggi anche...

Lascia un commento