#Uominiedonne: Nasce vera amicizia tra due ex corteggiatori di Ludovica Valli…è corretto secondo voi?

Lorenzo Riccardi dal post che aveva fatto l’altro giorno sul Social pensavamo volesse tornare a corteggiare Ludovica Valli (VEDI ARTICOLO QUI) che l’aveva costretto ad andare via perchè non aveva più fiducia in lui, visto le varie segnalazioni arrivate sul fatto che lui fosse fidanzato con Nicole Biondi ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala (potete leggere ARTICOLO QUI) ed ex fiamma di Camillo Agnello.

Oggi dopo quello che l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi ha postato mi è venuto da pensare che Lorenzo Riccardi  non tornerà più in trasmissione, magari c’ha riprovato ma lei avrà detto di no?

E’ così normale che due corteggiatori della stessa donna stringano cotanta amicizia? Posso capire che ciò avvenga dopo un pò che uno abbia lasciato il programma, non siamo nuovi a queste notizie, ma qui stiamo parlando di Lorenzo che praticamente è andato via solo una settimana fa, ciò fa presupporre che i due si sentissero già da prima…bè che dire non ci sono più i corteggiatori di una volta che si odiavano tra loro, ora tutto peace and love…e trash!

Vabbè…tanti auguri e w l’amicizia!

Leggi anche...

Lascia un commento