#uominiedonne Claudio Merangolo è il corteggiatore preferito di Alex Migliorini e quello che gli fa dediche sentite…ecco cosa ha scritto su instagram per lui

Da poco inziata la nuova edizione di Uomini e Donne, sta prendendo piede il secondo trono gay della storia del programma con rinnovato successo e interesse da parte del pubblico, nonostante l’affaire estivo di Claudio Sona.

Il tronista Alex Migliorini ha da subito notato un corteggiatore con cui ha un feeling particolare: si tratta di un 32enne romano, Claudio Merangolo. I due escono in esterna ormai dalla prima puntata e hanno consolidato un’alchimia non indifferente. I fan riconoscono in loro una coppia davvero ben assortita, e sono contenti di aver visto dei post pubblicatio dal corteggiatore su Instagram come prova del suo reale interesse nei confronti del tronista:

 

L’ emoticon di un orsetto sta proprio ad indicare il tronista da corteggiare. Insomma, si tratta di una vera e propria dedica social, anche se Claudio non si fa mancare corteggiamenti vecchio stampo pure in puntata, come la canzone dedicatagli a sorpresa. Anche Alex riconosce positivamente in lui questa peculiarità di fare ciò che si sente, incurante del giudizio della gente. Proprio nell’ultima registrazione avvenuta che deve ancora andare in onda, il tronista ha affermato che lui è il corteggiatore in pole position nella sua classifica di gradimento.

Secondo voi sceglierà proprio lui? Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento