‘Uomini e Donne’ Sonia Pattarino e il giudizio sulla rivale Natalia Paragoni: ‘E’ priva di contenuti”. Su Ivan Gonzalez invece dice: “Mi trasmette delle emozioni molto forti”

‘Uomini e Donne’ Sonia Pattarino e il giudizio sulla rivale Natalia Paragoni: ‘E’ priva di contenuti”. Su Ivan Gonzalez invece dice: “Mi trasmette delle emozioni molto forti”

sonia pattarino

Sonia Pattarino viene intervistata dal Magazine di Uomini e Donne e parla a ruota libera di Ivan Gonzalez, cosa pensa di lui, cosa prova, come giudica la sua rivale Natalia e se crede potrà mai essere la scelta del bello spagnolo.

Sonia cosa le piace di Ivan?

“Mi ha colpita la sua positività e allegria. Mi trasmette un senso di felicità e per me è molto importante. Se guardo al passato, non credo di avere avuto accanto delle persone positive, anzi. Lui mi trasmette delle emozioni molto forti. Credo si sia capito che mi piace molto, mi fa stare bene”.

Tra di voi ci sono stati grandi baci, tenere dichiarazioni, eppure Ivan ha mostrato interesse personale anche alla corteggiatrice di 10 anni più piccola di lei. Le dà fastidio doversi confrontare con una ragazza così tanto più giovane?

“Credo che una ragazza di 21 anni e una donna di 31 vivano il rapporto con un uomo in maniera diversa. È naturale aver fatto un percorso di vita differente. Io alle spalle ho un matrimonio, un divorzio, e ho intrapreso una serie di rapporti importanti che oggi mi portano a sapere di poter gestire una relazione di coppia. Alla mia età si ha la consapevolezza di ciò che si vuole nella propria vita, mentre forse a vent’anni si vive alla giornata e più spensierati. Una donna matura dei desideri diversi, inizia a pensare di voler costruire una famiglia o avere dei figli. Di Natalia penso che sia molto bella, che a lui piaccia, ma del suo carattere non ho capito nulla. Se parla è solo per dire parolacce. Non la vedo una rivale sul piano della personalità. E priva di contenti”.

Come ha preso il fatto che Ivan abbia baciato entrambe?

“Non me lo aspettavo. Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, ma in quel momento sono stata presa in contropiede. Mi sono sentita svuotata e paralizzata. Continuo a essere convinta che si tratti di baci diversi: quello tra lui e Natalia è dettato dall’attrazione fisica, mentre tra me e lui vedo altro, emozioni più forti”.

C’è qualcuno che proprio a tal proposito sostiene che tra di voi manca l’attrazione…

“Non penso affatto sia così, altrimenti non ci sarebbe tutto questo contatto fisico carico di emozioni tra noi. Per me la chimica è una componente essenziale, so che lo è anche per lui. Se oggi siamo arrivati a questo punto così importante ci sarà un motivo”.

Cosa risponde a chi le ha detto di voler fare la vittima?

“Posso accettare queste parole da tutti tranne che da Ivan. Non mi aspettavo che mi dicesse delle frasi così forti. Se piango e mi chiudo in me stessa è perché sono abituata a dare sfogo alle mie emozioni così. Piango per il nervosismo, per un malessere, ma anche di felicità. Mi dispiace che in studio a Ivan non gli arrivi ciò che vivo in quel momento. Sono molto sensibile ed emotiva e dopo mesi pensavo che l’avesse capito. Ora sono arrabbiata e delusa per il nostro ultimo confronto e per le parole che ha detto. Sento che tra di noi si è rotto qualcosa e si è creato un distacco. Ho paura che ci sia stato un ripensamento e non riesco a capire cosa possa essere accaduto dopo una bellissima esterna come quella fatta qualche settimana fa. Ci siamo detti frasi importanti, si parlava del futuro fuori, Ivan cercava delle conferme”.

Lei si fida ancora di lui?

La spaventa l’arrivo di una nuova corteggiatrice?

“No, da quello che ho visto si sono semplicemente divertiti insieme in esterna, ma penso che abbia una grande curiosità nel conoscerla. Oggi credo gli interessino solo due persone e tra queste mi ci metto anche io”.

Cosa gli manca secondo lei per scegliere?

Se oggi dovessero comparire le due poltrone rosse al centro dello studio come pensa andrebbe a finire?

Cosa le piacerebbe che conoscesse di lei?

“Lui vede in me fragilità e debolezza, Ma io non sono nulla di tutto questo. Sono una donna tosta con gli attributi e anche molto allegra. Sono una che ha sempre il sorriso stampato sul visto, e difficilmente si butta giù. In questo contesto sono diversa. Sto scoprendo anche io lati di me a cui non ero abituata, perché vivo le emozioni in modo molto amplificato. C’è una bella parte di me che lui non conosce e vorrei davvero mostrargliela!”.

Sarà lei la scelta di Ivan?

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 08/02/2019 13:52

    Sonia cara…. Beat’attttttte

  2. pacificil 08/02/2019 15:38

    Ma lo ha capito di non piacere a Ivan?

  3. 0501il 11/02/2019 11:21

    Stai tranquilla che ti sceglie…

Lascia una risposta