‘Uomini e Donne’ Perchè Armando Incarnato non ha rincorso Lucrezia Comanducci? Lei tornerebbe per lui? Ecco cosa racconta del parrucchiere napoletano che nessuno ha mai visto e su Gianluca De Matteis

‘Uomini e Donne’ Perchè Armando Incarnato non ha rincorso Lucrezia Comanducci? Lei tornerebbe per lui? Ecco cosa racconta del parrucchiere napoletano che nessuno ha mai visto e su Gianluca De Matteis…

armando incarnato uomini e donne

Questa settimana il Magazine di Uomini e Donne vuole propinarci un Armando Incarnato (FS) diverso, sensibile, che nella vita ha sofferto e per tale motivo si fa scudo con l’aggressività verbale che a volte dimostra. Lui dichiara di essere sempre in cerca dell’amore per questo non molla il programma e fa luce soprattutto sulla questione Lucrezia Comanducci, che ha deciso di abbandonare il programma non corteggiando più nè lui nè Gianluca De Matteis. C’è possibilità che la loro conoscenza possa riprendere? Ecco cosa raccontano:

Insomma parole poco lusinghiere su Gianluca e tanto invece su Armando. Inoltre si dice addirittura disposta a conoscerlo fuori se lui la rincorresse…

Non è che ci regaleranno la gioia di un nuovo amore, diverso e finalmente fuori dagli studi televisivi? C’è speranza secondo voi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/10/2020 17:32

     mah! queste stories bisogna sempre prenderle con le molle e pure le pinze…

    premesso questo, e supponendo che Lucrezia abbia detto la verità. io se fossi in Aògà, 

  2. NERIOil 16/10/2020 17:35

    scusate….supponendo che Lucrezia abbia detto la verità, io se fossi in Armandone ci proverei!  Lucrezia è  una ragazza molto attraente …e sapendo che non le sono affatto antipatico, io andrei a cercarla !!!    e non tanto per tornare in studio con le fanfare, ma proprio per poter uscire con Lucrezia 

  3. Jill26il 16/10/2020 17:53

    Ma figurati Nerio!!! Lui la lucetta rossa non la lascerà mai!!!!

Lascia una risposta