‘Uomini e Donne’ Lucrezia Comanducci racconta perchè è tornata e come intende conquistare Armando Incarnato. Lui cadrà nella sua trappola d’amore?

‘Uomini e Donne’ Lucrezia Comanducci racconta perchè è tornata e come intende conquistare Armando Incarnato. Lui cadrà nella sua trappola d’amore?

Lucrezia Comanducci è tornata a Uomini e Donne per conquistare Armando Incarnato. La donna dopo essere stata contesa tra Gianluca De Matteis e il napoletano, ha deciso di dedicarsi solo al secondo. Perchè? Cosa ha visto in lui tanto da combattere la timidezza che diceva di sentire davanti alla lucina rossa? Ecco cosa racconta al Magazine di Uomini e Donne:

Lucrezia, com’è stato tornare all’interno dello studio?

«Mi sento decisamente meglio rispetto alla prima volta. Sono più tranquilla, perché non ho il timore di tenere il piede in due scarpe e penso, o almeno spero, di potermi vivere questa esperienza nel modo giusto. Mi auguro di essere più pronta ad affrontare quello che verrà, e di riuscire a tirare fuori il mio carattere, piuttosto che chiudermi nel silenzio come ho fatto in passato».

Quali sentimenti l’hanno spinta a rimettersi in gioco, dopo più di un mese di lontananza dalla trasmissione?

«Ho avuto paura di perdere una persona che mi piaceva. Dopo il mio abbandono ho provato a ricontattare Armando all’esterno, ma non ho ricevuto alcuna risposta. È calato il silenzio e, quando mi sono accorta che il mio interesse non stava diminuendo, ho capito che l’unico modo per non perderlo era rientrare. Il punto è che Armando mi è piaciuto fin da subito, da quando ha detto di avermi notata: sono rimasta colpita dalla sua intraprendenza».

E allora cos’è che non ha funzionato?

«Mi sono sentita sotto pressione. Il fatto di essere stata per diverse puntate al centro, in mezzo a due conoscenze, senza sentirmi capita, mi ha creato uno stato di disagio. Non ho retto le critiche del pubblico e delle persone fuori: continuavo a chiudermi in me stessa. La Lucrezia che è uscita in quelle circostanze non sono io».

Da casa ha continuato a seguire il percorso di Gianluca?

«Sì, e tutto quello che ho visto non ha fatto altro che confermare il mio pensiero. Sono stata la prima a contestarlo e mi hanno massacrata per questo, invece ora anche tante altre ragazze hanno dimostrato di pensarla proprio come me. Ritengo che Gianluca non sia pronto per stare con qualcuno e creare una storia d’amore».

Cosa la spinge a credere di poter conquistare Armando? Che ne è stato della sua mancanza di fiducia nei suoi confronti?

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Lei cosa prova per lui?

«A me lui piace molto. Mi sento presa, perciò accantonare un rapporto con del potenziale, dove percepisco un reciproco interesse, sarebbe stato sciocco. Fisicamente è il mio prototipo di uomo e caratterialmente ha tante qualità che mi piacciono. Persino mio padre, guardandolo dalla tv, ha capito che un uomo così non poteva che col pirmi. Sono tornata in studio per portarlo fuori, e ho tutte le intenzioni di riuscirci».

In che modo pensa di farcela?

«Non ho in mente una strategia, ma sicuramente voglio vivermelo nel corso delle settimane. Vorrei frequentarlo con più assiduità e riuscire a vederlo di persona. Mi piacerebbe godermi questa conoscenza, e provare a condividere con lui delle parti della nostra quotidianità».

Non l’ha mai preoccupata la questione della distanza e il fatto che lui sia padre?

«Non mi spaventa affatto che abbia una figlia, mentre la distanza mi preoccupa, ma sono convinta che, se c’è la voglia di superare certe barriere, queste difficoltà non possono che passare in secondo piano».

Come sarà la Lucrezia 2.0?

«(Ride, ndr). Ancora non lo so, ma spero di resistere e non ritrovarmi ancora una volta a volere andare via. Oggi conosco meglio il contesto, e la sensazione di essere un pesce fuor d’acqua è diminuita. Spero di essere capace di mettermi in gioco e prendere in mano la situazione».

BEATRICE GENTILI

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 06/12/2020 11:41

    A me piacciono insieme e penso che con lei Armando possa trovare pace

  2. pacificil 06/12/2020 13:28

    HAHA HAHA ma figuriamoci

  3. binauralil 06/12/2020 17:57

    E’ il solito modus operandi di Armando: ha passato settimane a convincere Lucrezia a tornare (sembrava quasi innamorato perso, …sì come no!), ma l’ha fatta tornare perché le serve lo zerbino da tenere buona, zitta e seduta mentre si fa gli affari suoi con le altre – penso le piaccia più Brunilde, ma sa che è una storia persa in partenza, ed ha il giusto caratterino per discutere in centro studio -. Lucrezia farà la fine di Noel e Veronica, e si farà pianti amari tra qualche settimana.

    ps: penso però che Lucrezia abbia mentito per coprire Armando, perché è stato lui, si direbbe, a convincere lei a tornare. E’ Armando che ha detto a Gianluca settimane fa “ma che ne sai tu se non sto parlando con qualcuna, con la redazione che sa tutto?. E quella storia su IG dove dice di sperare che presto scenda una certa persona, e tutti hanno ipotizzato che fosse Lucrezia la persona in questione, perché la cosa era la più ovvia, e che si è poi verificata poco dopo…

Lascia un commento