‘Uomini e Donne’ Intervista alla madre di Nicola Vivarelli che confessa di aver spinto lei il figlio ad avvicinarsi al programma. Cosa pensa di Gemma Galgani e della loro storia?

‘Uomini e Donne’ Intervista alla madre di Nicola Vivarelli che confessa di aver spinto lei il figlio ad avvicinarsi al programma. Cosa pensa di Gemma Galgani e della loro storia?

Nicola Vivarelli

Come procederà tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani? Il tempo ci dirà, intanto a parlare è Luisella, la mamma di lui, una donna educata e distinta, che ci fa sapere, grazie al settimanale ‘Chi’, la sua opinione sulla storia che sta avvolgendo suo figlio da qualche mese a questa parte.

“Lo ammetto: siamo io e nonna Anna ad aver avvicinato Nicola a Uomini e donne. Siamo fan del programma e quando mio figlio, che lavora come ufficiale di Marina, tornava a casa dopo lunghi viaggi, si accomodava con noi per osservare il programma. I suoi commenti per Gemma sono stati sempre più coinvolgenti. Un giomo mi ha detto: “Vado a corteggiarla. Mi piace” E noi abbiamo visto felicità nei suoi occhi».

Esordisce con questa frase la mamma di Nicola e poi continua l’intervista così:

Domanda. Suo figlio le comunica che vuol corteggiare Gemma e lei come reagisce?

Risposta. «Lui da subito era presissimo. Ricordiamoci che per lavoro ha girato il mondo, ha una mentalità molto aperta. Gemma da subito lo ha conquistato con il suo modo di parlare d’amore. Passa del tempo e mi dice che va a Roma per un colloquio, mi svela che deve incontrare delle persone per lavorare su uno yacht, dato che le crociere sono ferme. Quel pomeriggio accendo la tv e lo trovo lì. Ha fatto la sorpresa sia a me sia a nonna. Lo abbiamo scoperto cosi»

D. E come avete reagito?

R. «In un primo momento ci siamo chieste perchè non avesse condiviso con noi questa gioia, poi abbiamo capito che voleva farci una sorpresa. Da subito ho visto lo sguardo di mio figlio. Era felice!».

D. Chi è Nicola lontano dalle telecamere?

R. «Un giovane appagato che sa quel che fa. E un ragazzo che ho cresciuto nel segno del rispetto. Per noi e fondamentale. Il rispetto e l’amore sono i valori della mia famiglia. Lei crede che io possa essere scioccata dalla scelta di Gemma e dalla loro differenza di eta? N0, non e c051. Loro si stanno conoscendo. Lui in passato ha avuto altre storie, ma flnivano sempre perche sentiva Che, a un certo punto, non aveva piu nulla da dire o da dare. Con Gemma l’attrazione e partita dal dialogo che hanno iniziato ad avere, molto simile, e dal modo di vedere la vita e l’amore. Detto cio, del pensiero degli altn’ a me non importa. Io leggo tutto, ma nulla mi tocca. Può chiedermi quello che vuole!».

D. Ha letto le critiche, i “complotti” fatti contro suo figlio? Le accuse di chi dice che in realtà quest’amore sia un bluff?

R. «Certo. Ma, dico io, come si fa? Come si fa a vivere la vita degli altri senza saper nulla di loro? Non c’è nessuna fiction, non ci sono tìdanzate nascoste negli armadi. Questa e la verità che non ha bisogno di altre spiegazioni. Le fake news ormai sono all’ordine del giorno, ma gli insulti non li accetto. Questo mi ha dato fastidio. Per esempio, le persone che ho accanto mi dicono che di Nicola si nota la sua educazione e la sua voglia di conquista in amore. lo ne sono orgogliosa, so chi ho in casa e chi ho cresciuto, queste persone sono andate a fondo e dentro la personalità di Nicola. Chi invece fa insinuazioni poco eleganti, non merita nemmeno una virgola. Non merita la mia rabbia, neppure una parola sul mio Nicola. Vivi e lascia vivere non dev’essere solo uno slogan. Io sono orgogliosa di mio figlio! Non è perfetto, se sbaglia paga, ma è un ragazzo d’oro che conosce l’educazione».

D. Ha conosciuto Gemma Galgani? Suo figlio è innamorato?

D. Nicola, esprima un suo desiderio. Vuole raccontarci che cosa si augura che possa succedere ora che Uomini e donne e finito?

Nicola. «Avevo un sogno: portare Gemma a Santorini, ma la Grecia al momento ha chiuso gli ingressi. Rilancio con un’altra proposta: Gemma, andiamo a Venezia?».

Noi rilanciamo con un’altra proposta: “Gemma andiamo a Temptation Island?” NGUEE

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 10/06/2020 10:42

    Questa svolta nip di Chi fa paura

  2. safari92il 10/06/2020 10:51

    Che infinita tristezza (rain) (rain) FIENO FACEPALM

  3. albeazzurrail 10/06/2020 11:02

    va beh ho scambiato la nonna per Gemma aprendo l’articolo  HAHA  HAHA 

     

  4. marluil 10/06/2020 11:24

    E’ oramai una fiction. Imbarazzante. La De Filippi ha creato mostri…dei morti di fama di tutte le generazioni. Basta avere l’onesta’intellettuale di dirlo. Poi non ci mette la faccia nell’ultima puntata della stagione, dove vengono mandati allo sbaraglio 6 poveri cristi, che alla fine, hanno buttato l’immondizia, spento le luci e spento il gas. Pessimi tutti…il capo piu’ di tutti.

  5. ile89il 10/06/2020 11:28

    Imbarazzo,direi di inserire la madre nel parterre del trono over. Ad alcuni la voglia di apparire li fa allontanare totalmente dalla realtà

  6. Eli_il 10/06/2020 11:30

    Fosse approdato al trono classico nessuno lo avrebbe notato…in studio accanto a Sammy Davide e Alessandro spariva

  7. Cristina06il 10/06/2020 11:42

    No vabbè FACEPALM IMBARAZZANTE

  8. sabry68gil 10/06/2020 12:09

    La mia meraviglia è che qualcuno l’abbia intervistata… PECORA
    Passo…

  9. sara1990il 10/06/2020 12:34

    in pratica Gemma è come sua nonna…..

    la mamma…mi aspetto di trovarla nella prossima edizione di Uomini e Donne

    io devo essere sincera, se mi figlio di 26 anni mi avesse detto di voler corteggiare una di 70…. tanto tanto contenta non sarei stata…. mi sarei fatte alcune domande su come lo avevo cresciuto…… invece qui sembra tutto rose e fiori.. tutti contenti di questa conoscenza… boh…….siamo a “i nuovi mostri”

  10. Radianail 10/06/2020 12:58

    E secondo voi avrebbero potuto dire qualcosa di diverso? Mentire fino alla morte e far buon viso a cattivo gioco.

  11. teorosariail 10/06/2020 14:41

     CApisco l’interesse di NICOLA x GEMMA la mamma gli assomiglia molto e ogni figlio vorrebbe la moglie come la madre.! VOMITO  VOMITO  VOMITO 

     

  12. sumi86il 10/06/2020 15:39

    Mio dio

  13. binauralil 10/06/2020 17:10

    Vabbe’, ho smesso di leggere quando la madre – che sembra la sorella – avrebbe sentito dire da Nicola le parole “Vado a corteggiarla. Mi piace” , riferendosi alla mummia… sì, vabbe’ e io ci credo!  HAHA 

    La madre è molto bella, chissà se ci sarà un posticino per lei nell’over… forse le mire della madre andavano già in quella direzione, e intanto ha mandato il figlio in avanscoperta!  HAHA

Lascia una risposta