‘Uomini e Donne’ Intervista ad Ida Platano: cosa ha provato quando ha baciato Armando Incarnato? L’ha scossa la reazione di Riccardo Guarnieri? Come vede ora il suo futuro?

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Ida Platano: cosa ha provato quando ha baciato Armando Incarnato? L’ha scossa la reazione di Riccardo Guarnieri? Come vede ora il suo futuro?

Ida platano intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, guadagnatisi il nome di coppia Idardo, è una delle coppie più seguite del Trono Over di Uomini e Donne. Tra vari tira e molla sono quasi due anni che sono in video infiammando i cuori degli shippers, che sperano di rivederli insieme ormai da mesi. Questa settimana in tv è andata in onda la puntata in cui Ida rivela di aver baciato Armando Incarnato e questo ha fatto scattare una molla in Riccardo, che finora non aveva mostrato grande interesse per la donna. Il magazine dedicato al programma la raggiunge per capire il suo stato d’animo dopo che tutti ci siamo accorti che a questo punto, sotto la brace del pugliese, arde ancora passione per lei (se volete sapere invece cos’è accaduto la puntata dopo potete cliccare QUI):

Ida, come mai ha deciso, dopo tanto tempo in cui non ha voluto uscire con nessuno, di iniziare una conoscenza proprio con Armando?

«Da quando sono a Uomini e Donne, non ho mai guardato altri uomini del parterre con “occhi diversi’ perché le mie attenzioni sono sempre state focalizzate solo su Riccardo. Di conseguenza tutti i cavalieri che avevo davanti non hanno mai catturato la mia attenzione. Il gesto di Armando di uscire dallo studio per consolarmi mi ha lasciato di lui una bella impressione, tanto che il giorno dopo Ia puntata gli ho scritto sui social. Dopo quel messaggio lui stesso, tramite la redazione, mi ha richiesto il numero di telefono cosa che in passato aveva già fatto, ma all’epoca non ero pronta e da lì abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Armando è stato molto presente e mi ha aiutata con le sue parole, giorno dopo giorno, a essere più spensierata».

Cosa l’ha colpita di Armando al punto da lasciarsi finalmente andare con lui?

«Come ho detto in puntata, per me la serata trascorsa con Armando a Roma è stata totalmente inaspettata. E ribadisco: lo è stata davvero. E’ successo tutto con estrema naturalezza, ero tranquilla, è stato bravo a mettermi a mio agio e io sono stata in tutto e per tutto me stessa. Ero un po’ a disagio solo i primi dieci rninuti perché, tranne in trasmissione, non ci eravamo mai visti da soli, ma lui è stato bravissimo a sciogliermi. Armando mi ha trattata benissimo: mi sono sentita bella, desiderata, di nuovo donna… così, con naturalezza, ci siamo baciati. Non ero preparata a una cosa del genere, Io ammetto, era un anno che non posavo le mie labbra su quelle di un uomo ed ero quasi incredula che stesse accadendo. Ed è successo perché di Armando mi ha colpita la capacità di mettermi a mio agio e lo sguardo particolare, oltre al fatto che per me è un bellissimo ragazzo… e pensare che fino a poco tempo fa non l’avevo proprio notato!».

Si aspettava da Riccardo una reazione così forte alla notizia che tra lei e Armando c’è stato un bacio? Cosa ha pensato quando lo ha visto così scosso?

«Sì, mi aspettavo una reazione anche perché Riccardo ha sempre sottolineato che la nostra è stata la sua storia più importante. Se non avesse avuto nessuna reazione, avrebbe voluto dire che io, che la nostra storia, non gli avevamo lasciato nulla di così profondo, sentito. L’ho visto scosso e in quel momento l’ho guardato due volte, ma non ho voluto soffermarmi su di lui perché non volevo rovinare Il mio star bene. Ho trovato strano, però, che dopo la sua reazione abbia deciso subito di dare a un’altra dama l’opportunità di uscire con lui…».

Secondo lei quella di Riccardo è più gelosia e possessività?

«No, non direi che é gelosia. Sicuramente c’è rimasto male, ma è più una questione di possesso. lo sono rimasta un anno ad aspettare una sua mossa, ma lui è come se non mi vedesse. Per un anno sono stata là nello studio sempre e solo per lui, ma a quanto pare per tutto quel tempo non ha valutato questa cosa».

Come ha interpretato il gesto di Veronica di lasciar perdere la conoscenza con Armando?

«Veronica è una bellissima donna, ma a oggi io non posso essere gelosa di Armando: ci sono uscita solo una volta, quindi se Veronica avesse deciso di continuare, io non avrei battuto ciglio. Sinceramente io al suo posto avrei continuato a conoscere Armando… ma evidentemente Veronica non se l’è sentita».

Ha tanti clienti che sono venuti da lei dopo averla vista a Uomini e Donne?

«Tantissimi! C’è molta gente che mi vuole bene e che passa da me anche solo per farsi fare una piega e, anche se poi non torna perchè magari abita distante dal mio salone, a me questo fa molto piacere. Tanti arrivano addirittura con dei pensierini per me o per Samuele, e quando pensano anche a lui mi sciolgo. Questo affetto che le persone hanno nei miei confronti mi rende felice».

A proposito di guerrieri, qual è stato Il più grande errore che Riccardo ha fatto nella vostra storia?

La donna parla poi del figlio Samuele, di quanto lo ami e sia l’uomo più importante della sua vita, della loro quotidianità e i valori che gli sta inculcando. L’intervista finisce con una domanda sulle aspettative del suo futuro amoroso:

Le piacerebbe risposarsi e avere un altro figlio?

A cura di SANDRA MARTONE e ALICE GRISA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 10/10/2019 10:55

    Già immagino la prossima registrazione con la discussione per questa intervista (zz) comunque credo siano tornati insieme Ida e Riccardo perché ho visto un paio di foto con delle fan e dovrebbero essere di questi giorni, non vecchie

  2. foreverpaloneil 10/10/2019 11:13

    Doppio trauma allora. Il dover ribaciare dopo un anno ma soprattutto il dover baciare armando BRRR donna coraggio la chiamerò HAHA STLOMPA

  3. lun44il 10/10/2019 11:47

    Ma quanto è peggiorata Ida in questi anni? Poi look e capelli osceni, le lenti e poi VOMITO mentre Riccardo è in formissima per quanto riguarda la loro storia sono stufaaaaaaaa

  4. barbara76il 10/10/2019 13:36

    gli riccaplatano sono già tornati insieme. Sto megazzzzinnn nasce vecchio

  5. barbara76il 10/10/2019 13:37

    Ida sembra una di avatar con quelle le ti e quei capelli. Basterebbe colorarla di blu

  6. sumi86il 10/10/2019 21:08

    Riccardo svegliati. Sta donna non ti merita

  7. @le 20il 10/10/2019 21:15

    sono una coppia improbabile e si meritano a vicenda, invece  (rofl) basta che se ne vanno dal programma 

    sumi86: Riccardo svegliati. Sta donna non ti merita

     

Lascia una risposta