‘Uomini e Donne’ Intervista ad Armando Incarnato, arrivano le sue scuse e la risposta alle provocazioni di Sossio Aruta! Prova davvero interesse per Ursula Bennardo? Che fine farà la conoscenza con Noel?

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Armando Incarnato, arrivano le sue scuse e la risposta alle provocazioni di Sossio Aruta! Prova davvero interesse per Ursula Bennardo? Che fine farà la conoscenza con Noel?

IMG_20181130_072611

 

 

 

 

 

 

 

“A casa Ho una bambina che potrebbe inavvertitamente guardare la puntata in cui ho perso un po’ le staffe. Mi sono rivisto e non mi sono riconosciuto. Avevo il viso trasformato, non ero io. Chiedo scusa a tutti per il brutto spettacolo a cui hanno dovuto assistere ma devo aggiungere che comportamento di Sossio è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Ho sempre cercato di stare fuori da coppie già formate. L’ho fatto in passato con Sebastian e Denise. Il loro rapporto era molto più avanti rispetto a una normale conoscenza.”

Esordisce così il cavaliere Armando Incarnato al microfono di Nicole Persino per il magazine di Uomini e Donne, chiede scusa per il triste spettacolo al quale abbiamo dovuto assistere ma non ci sta a passare per quello che non è a causa del comportamento di Sossio Aruta.

In questo momento Incarnato è diviso dalla conoscenza preesistente con Noel e Denise e quella appena cominciata con Ursula Bennardo (il motivo del contendere con l’ex calciatore).

“Noel il cuore perché con lei sono riuscito ad aprirmi e a parlare di sogni e d’amore. Denise il corpo, visto che dal primo momento è stata spontanea e provocatrice.”

Poi entra in in gioco anche Ursula con cui il cavaliere inizia una vera e propria conoscenza.

“D: C’è qualcosa su quest’ultima puntata che non è riuscito a dire?”

“Il mio malumore, diciamo così, nei confronti di Sossio non è imputabile alla mia gelosia nei confronti di Noel, che non è la mia fidanzata. Ma Un uomo deve portare rispetto a un altro uomo. Poi, se non mi avesse messo le mani davanti al viso, io non avrei mai avuto quella reazione. Non voglio più parlarne.”

“D: Cosa è imprescindibile perché un rapporto di conoscenza si possa trasformare in qualche cosa di profondo?”

“Ho bisogno del dialogo continuo per costruire rapporti veri. Voglio trovare la felicità, la complicità è la verità. Queste tre cose sono essenziali per un rapporto d’amore ideale.”

“D: Cosa le piace di Noel?”

“D: Cosa la frena nel darle l’esclusiva?”

“D: Ma se le piace così tanto noel per questi motivi, come può piacerle anche Ursula, una donna completamente diversa?

“Ursula una donna totalmente diversa da Noel, ma è una persona molto attenta al dialogo e non si tira mai indietro. Riesce a parlare di qualsiasi cosa con il sorriso.”

“D: Pensa di fermarsi alla conoscenza con Noel?”

“Con queste premesse no. Non voglio accanto a me una donna orgogliosa che per il suo orgoglio non viene incontro alla possibilità di noi insieme.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento