‘Uomini e Donne’ Intervista ad Andrea Zelletta: “Tutte cercano il principe azzuro, ma io non lo sono…” Al momento è diviso tra tre donne, Federica è fuori dai giochi perché…è attratto da tutte loro ma Natalia Paragoni ora è in discussione, ecco il motivo…lei cosa farà ora?

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Andrea Zelletta: “Tutte cercano il principe azzuro, ma io non lo sono…” Al momento è diviso tra tre donne, Federica è fuori dai giochi perché…è attratto da tutte loro ma Natalia Paragoni ora è in discussione, ecco il motivo…lei cosa farà ora?

andrea zelletta intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

La rivista ufficiale di Uomini e Donne questa settimana ci propone un’iIntervista ad Andrea Zelletta, il tronista sta approfondendo la conoscenza con le sue corteggiatrici, le “quotazioni” di alcune di loro stanno crescendo mentre altre perdono punti…il giovane prova a spiegarci il suo stato d’animo e lancia un monito a Natalia Paragoni rea di…buona lettura:

“D: Andrea, le sue corteggiatrici non sembrano aver preso bene Il ritorno di Natalia…”

“Mi aspettavo di sentire volare delle parole forti. Da un lato mi fa piacere che tutto questo abbia scatenato delle reazioni perché mi dà una misura di quanto le ragazze ci tengano a me e si stiano mettendo in gioco in questo percorso. Dal canto mio, non credo di dovermi giustificare per essere andato a cercarla: non si è visto nulla di nuovo rispetto al solito.”

“D: Muriel è stata molto dura nei suoi confronti, accusandola di aver approfittato della situazione con Ivan e la corteggiatrice valtellinese per farsi notare…”

“Muriel non ha peli sulla lingua: dice sempre quello che pensa e mi ha dimostrato in tante occasioni di essere molto schietta. Stavolta, però, sta sbagliando di grosso. Ho tanti difetti, ma essere un calcolatore non è uno di questi. Sono uno che vive le situazioni di pancia e non programma nulla. Ho trovato il suo intervento fuori luogo. Personalmente mi sento sereno a riguardo, ma da lei non me lo aspettavo.”

“D: Le critiche la stanno in qualche modo condizionando?”

“No, anzi. Mi sprona mettere in gioco me stesso e farmi conoscere. Non sono un robot, quindi è chiaro che non mi scivoli tutto addosso, però so che fa parte del gioco. La cosa che più mi pesa, a volte, é non riuscire a venire fuori per come vorrei. Piano piano sto cercando di prendere confidenza con la situazione. Sono venuto nel programma per cercare una donna che mi sconvolgesse la vita e le critiche non mi limiteranno nel cercare di realizzare il mio obiettivo. Fa parte del gioco e affronterò tutto a testa alta.”

“D: In studio è sembrato volete smontare le certezze di Natalia . Lei ha detto “vola basso”…”

“D: Cosa pensa delle sue corteggiatrici?”

“Sono nella confusione più totale. Ho davanti tre persone molto diverse tra loro, che fanno uscire lati differenti del mio carattere. Sono attratto esteticamente da tutti e tre, nessuna di loro mi da certezze e questa cosa mi piace. Klaudia fa uscire il mio lato piú premuroso e ironico, Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare completamente la mia attenzione: quando sono con lei sono molto concentrato su tutto quello che accade tra di noi; è riuscita in poco tempo a mettere un po’ di pepe nel nostro rapporto ed è una sorpresa continua. Poi c’è Natalia: con lei parliamo poco ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità. In questo momento ho una piccola preferenza, ma a 25 anni devo ancora capire cosa cerco davvero, quale donna può stare al mio fianco.”

“D: Non mi ha parlato di Federica…”

“L’ultima volta ho deciso di non portarla fuori perché il mio istinto mi spingeva verso le altre. È una questione di emozioni: mi sono accorto che, una volta finite le esterne con lei, ultimamente dentro di me non si muoveva nessuna emozione forte. E La monotonia, come ho sempre detto, è la cosa che più mi spaventa. Devo ancora capire.”

“D: Insomma, con tutte queste donne si è messo in un bel guaio…”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Memy.91il 15/03/2019 18:25

    È un bono cosmico, se non fossi così timida (e se non avesse come corteggiatrice quella gnocca di Natalia) mi sarei iscritta ai casting per corteggiarlo. LOVE

  2. oceanoil 16/03/2019 12:16

    Confermo,a pelle nuove dinamiche ( adesso si chiamano così!! LAVATRICE ) spero che ci sia sostanza oltre chi “manzitudine” perché va bene il bel “manzo” ma dopo un po’, se non hai argomenti ti annoia anche lui…

  3. lun44il 16/03/2019 12:17

    A me non dispiace

  4. lun44il 16/03/2019 12:18

    Però non deve aprire bocca HAHA

  5. brizio33il 16/03/2019 13:50

    Memy te prego una sola cosmica FIENO FIENO Giusy chiedi yroppo HAHA

  6. ale79il 17/03/2019 00:33

    io sono letteralmente impazzita per andrea finalmente uno con carisma e non solo bello ….poi con natalia sono uno spettacolo LOVE 

Lascia una risposta