Casetta di Alessio #iosoderoma

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Alessio Campoli, la risposta alla domanda più attesa: “Ci sarà il giorno della scelta?” Valutate anche voi, in base alle sue risposte, se siederà di fronte ad Angela Nasti…

 

alessio campoli intervista uomini e donne

 

 

 

 

 

 

Alessio Campoli è protagonista questa settimana di un’interessante intervista sul magazine ufficiale di Uomini e Donne, inutile dire che la stessa sia incentrata sull’andamento attuale del suo percorso in trasmissione e le polemiche già ascoltate in puntata in relazione alla vicinanza tra il rivale e la tronista Angela Nasti.

Vediamo cosa ha raccontato al microfono di Beatrice Gentili, buona lettura:

“D: Alessio, non posso che iniziare facendole una domanda: ci sarà alla scelta?”

“Sinceramente, al momento, vorrei chiudere qui questo capitolo. In studio ho visto tutto quello che speravo di non vedere mai. È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me: se fine a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungarle il brodo. Non so come vadano le loro esterne nel complesso, ma quei tre minuti che sono stati mandati in onda mi sono bastati per vedere troppa complicità tra lei e Luca.”

“D: Cosa ne pensa di Angela e Luca insieme?”

“D: Luca non le va proprio giù…”

“In queste ultime settimane mi sono esposto molto contro di lui. Lo trovo impostato, controllato, come se avesse paura di dire o fare qualcosa per non uscire male davanti alle telecamere. Questo è ciò che mi è arrivato all’interno dello studio, poi nella vita reale non lo conosco e non mi permetto di giudicare. Sicuramente è un ragazzo educato, ma anche io lo sono.”

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

“D: In esterna aveva confessato ad Angela di essere un sì. Se dovesse decidere di continuare, la sua risposta resterebbe la stessa?”

“Era una frase detta prima di conoscere la verità su lei e Luca. Oggi metto in discussione tutto perché mi sono sentito preso in giro. Sono qui a interrogarmi sul ruolo che ho in questo percorso e doverlo fare, dopo tutto il tempo che é passato, non mi piace affatto.”

“D: Ha dei rimpianti?”

“D: La sua famiglia che ne pensa?”

“Hanno pensieri altalenanti a seconda dei momenti. Alcune volte apprezzano come si comporta Angela, altre no. Nel complesso sono contenti perché, come qualsiasi genitore, vogliono il mio bene. Vedono in lei una ragazza con carattere, personalità, cervello, nonostante abbia solo vent’anni. Mamma stravede per lei, mentre mio padre è più protettivo nei miei riguardi.”

“D: Ha immaginato come sarebbe vivere Angela fuori dal programma?

“Ovvamente sì e ho sempre pensato che, qualora fossi stato io la scelta, l’istante dopo essere uscito dallo studio avrei spento il cellulare per qualche giorno e mi sarei vissuto lei lontano da tutti. Mi piacerebbe presentare la mia famiglia ad Angela e poi iniziare dalle piccole cose: un caffè con gli amici, una cena semplice tra di noi. lo e lei senza filtri, come lo siamo sempre stati.”

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. annydpil 20/12/2019 09:43

    Buongiorno, non credo stia più facendo il lavoro di prima, lui cmq è carico per l’inizio del nuovo anno, spero per lui sia ricco di soddisfazioni in ogni campo. 

  2. Fiore23il 21/12/2019 14:16

    Wanda però sei sempre qui a scrivere.
    Ahahah.

  3. WANDAil 22/12/2019 16:27

    E beh ti da fastidio? Tanto è inutile che perdete tempo questo a UeD non ci andrà mai ahahahah

  4. Fiore23il 22/12/2019 21:31

    Wanda, personalmente non lo seguo nella speranza che vada a UeD.
    Mi è piaciuto come persona, semplice e molto vero, mi sembra che fra tutti di business non ne abbia fatto.
    E non è mai andato con agenzie.
    È facile continuare a fare strada quando alle spalle hai una agenzia.
    Qui hanno riciclato tutti e tutto, Alessio non mi sembra che sia mai stato richiamato.

  5. Fiore23il 22/12/2019 21:33

    E un altra cosa, sempre personalmente, ho smesso di vedere UeD, mi viene il vomito.

  6. raffy2il 23/12/2019 20:47

    Appena uscito da ued l agenzia ce l ‘ aveva tanto che mentre la nasti era ad Ibiza con la famiglia lui sotto.il suo.profilo mise il link della theone e del borroni poi tolse il.giorno dopo la nasti non aveva gradito poi di sono mollati ma postavano storie con canzoni che facevano pensare ad avvicinamenti che tenevano le fan della coppia in trepidazione ci fu.l articolo sul vicolo riavvicinamento o malinconia proprio per essere dimenticato in estate è stato tranquillo convinto di avere il trono e poi visto che non l ha ottenuto ha iniziato con le sponsorizzazioni poi la musica quella vita che criticava a daffre senza sudore della fronte non ha giovato all inizio dell’ agenzia perché la nasti non voleva ma appena si mollarono ha iniziato a sponsorizzare tipico caso di chi predica bene e razzola male mi parlate che ha carattere ma dove se si permette ancora oggi di piacciare i.commenti le foto della sorella di Angela dov e il carattere la prima a scaricare le colpe di di.lui fu proprio chiara e lui le piaccia le foto ma stai fuori ma che carattere è questo dov’ è la sua dignità di uomo la nasti e la sorella gli hanno dato del finto e in più pubblicamente dichiara che manco si e fatta toccare e lui piaccia la sorella bravo sempre se non erano tutti d accorfo per farsi pubblicita

  7. annydpil 26/12/2019 12:14

    In ritardo ma tanti auguri di buone feste alla casetta di Alessio KISS

  8. Fiore23il 27/12/2019 08:10

    Raffy2 io non penso che erano d’accordo.
    E se vi ricordate tutti, la sua reazione contro daff fu riferito nella puntata dove sia Luca che angela lo attaccarono.
    L’unico che non ha agenzia è lui.
    Non odiare o portare rancore non è sinonimo di mancanza di carattere, ma di educazione.

  9. raffy2il 27/12/2019 14:01

    Fiore odiare è una parola grossa ma non condivido certe cose sono innaturali come i like a Chiara nasti e ricordati che per fare le serate l agenzia la devi avere

  10. Fiore23il 27/12/2019 20:53

    Raffy2 che tu non le condivida sei liberissima di farlo.
    No per fare le serate non c’è bisogno dell’ agenzia.
    Prendono contatti direttamente con la discoteca.
    E naturalmente il prezzo è molto diverso.

  11. Fiore23il 31/12/2019 16:01

    Tanti auguri a tutta la casetta.

  12. @CVDMil 07/01/2020 10:22

    Tanti auguri a tutti di Natale e di buon anno

  13. annydpil 11/01/2020 10:37

    Buongiorno e buon weekend bellezze, e anche a sto giro Alessio no sul trono, per la gioia di Wanda  (yo)  (yo)  ;)  ;) 

  14. Fiore23il 11/01/2020 20:10

    Già neanche questa volta.
    Non riesco a capire.
    Sempre gli stessi.
    Ha fatto più follower lui in 3 mesi.
    Neanche gli ultimi che hanno fatto uomini e donne, TI e poi uomini e donne.
    Oppure TI e poi uomini e donne.
    Grande fratello ecc ecc.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta