Casetta di Alessio #iosoderoma

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Alessio Campoli, la risposta alla domanda più attesa: “Ci sarà il giorno della scelta?” Valutate anche voi, in base alle sue risposte, se siederà di fronte ad Angela Nasti…

 

alessio campoli intervista uomini e donne

 

 

 

 

 

 

Alessio Campoli è protagonista questa settimana di un’interessante intervista sul magazine ufficiale di Uomini e Donne, inutile dire che la stessa sia incentrata sull’andamento attuale del suo percorso in trasmissione e le polemiche già ascoltate in puntata in relazione alla vicinanza tra il rivale e la tronista Angela Nasti.

Vediamo cosa ha raccontato al microfono di Beatrice Gentili, buona lettura:

“D: Alessio, non posso che iniziare facendole una domanda: ci sarà alla scelta?”

“Sinceramente, al momento, vorrei chiudere qui questo capitolo. In studio ho visto tutto quello che speravo di non vedere mai. È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me: se fine a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungarle il brodo. Non so come vadano le loro esterne nel complesso, ma quei tre minuti che sono stati mandati in onda mi sono bastati per vedere troppa complicità tra lei e Luca.”

“D: Cosa ne pensa di Angela e Luca insieme?”

“D: Luca non le va proprio giù…”

“In queste ultime settimane mi sono esposto molto contro di lui. Lo trovo impostato, controllato, come se avesse paura di dire o fare qualcosa per non uscire male davanti alle telecamere. Questo è ciò che mi è arrivato all’interno dello studio, poi nella vita reale non lo conosco e non mi permetto di giudicare. Sicuramente è un ragazzo educato, ma anche io lo sono.”

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

“D: In esterna aveva confessato ad Angela di essere un sì. Se dovesse decidere di continuare, la sua risposta resterebbe la stessa?”

“Era una frase detta prima di conoscere la verità su lei e Luca. Oggi metto in discussione tutto perché mi sono sentito preso in giro. Sono qui a interrogarmi sul ruolo che ho in questo percorso e doverlo fare, dopo tutto il tempo che é passato, non mi piace affatto.”

“D: Ha dei rimpianti?”

“D: La sua famiglia che ne pensa?”

“Hanno pensieri altalenanti a seconda dei momenti. Alcune volte apprezzano come si comporta Angela, altre no. Nel complesso sono contenti perché, come qualsiasi genitore, vogliono il mio bene. Vedono in lei una ragazza con carattere, personalità, cervello, nonostante abbia solo vent’anni. Mamma stravede per lei, mentre mio padre è più protettivo nei miei riguardi.”

“D: Ha immaginato come sarebbe vivere Angela fuori dal programma?

“Ovvamente sì e ho sempre pensato che, qualora fossi stato io la scelta, l’istante dopo essere uscito dallo studio avrei spento il cellulare per qualche giorno e mi sarei vissuto lei lontano da tutti. Mi piacerebbe presentare la mia famiglia ad Angela e poi iniziare dalle piccole cose: un caffè con gli amici, una cena semplice tra di noi. lo e lei senza filtri, come lo siamo sempre stati.”

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale7221 ore fa

    Buongiorno, dove andrà così mattiniero? THINKING

  2. Pazzaidea16 ore fa

    Che atleta che è Alessio nostro! È davvero bello in questi scatti a Ponza SBAVO LOVE (inlove)

  3. annydp14 ore fa

    Direi fotonico HAHA

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta