‘Uomini e Donne’ Intervista a Teresa Langella: il momento più bello del 2018? Arriva una risposta sorprendente (o no?)…cosa si aspetta di trovare sotto l’albero e lancia un monito ai suoi corteggiatori! Anche ad Andrea Dal Corso? Chissà, giudicate voi…

Uomini e Donne” Intervista a Teresa Langella: il momento più bello del 2018? Arriva una risposta sorprendente (o no?)…cosa si aspetta di trovare sotto l’albero e lancia un monito ai suoi corteggiatori! Anche ad Andrea Dal Corso? Chissà, giudicate voi…

teresa langella intervista

 

 

 

 

 

 

 

In prossimità delle festività natalizie il magazine di Uomini e Donne ci “regala” alcune interviste a tema natalizio agli attuali tronisti della trasmissione.

Sebbene il tema fosse quello del Natale non sono mancati degli spunti di riflessione, specie per Teresa Langella, sugli attuali corteggiatori, ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato al microfono di Beatrice Gentili:

“D: Cosa hanno in serbo per lei le vacanze?”

“Tornerò a casa mia per trascorrere un po’ di tempo con tutta la famiglia. Sa, noi solitamente ogni anno ci riuniamo e finiamo per essere circa una 50ina di persone. Siamo una famiglia numerosissima e questo è uno dei momenti in cui riusciamo a stare tutti insieme e si crea quell’armonia familiare e quella quiete nel cuore per nulla scontata. Ci sarà mia nonna che farà i suoi tradizionali racconti sulla guerra, i bambini che correranno a destra e sinistra per la casa. E naturalmente quando immagino queste scene il mio pensiero non può che andare anche ai miei corteggiatori”.

“D: Le mancherà non vederli?”

“Assolutamente sì, ci sto già pensando. Spero di essere tra i loro pensieri e magari, trovandosi a tavola, che si chiedano come sarebbe avermi accanto a loro. Io farò lo stesso: nella mia testa sto già fantasticando. Le festività le natalizie richiamano anche dei momenti di riflessione e vorrei che ciascuno di loro si leggesse dentro”.

“D: Ha un ricordo del Natale che custodisce nel cuore?”

“Ne ho più di uno. Il primo è l’ultimo Natale con mio zio: incancellabile. Ricordo lo scambio dei regali e lui che riusciva sempre a strapparci un sorriso, mentre si metteva degli slip rossi in testa per farci divertire. Dopo la sua assenza il Natale non è stato più lo stesso. Un altro ricordo appartiene alla tradizione che da qualche anno abbiamo perduto, dove mio papà metteva ad alto volume tutte le musiche natalizie e ci mettevamo tutti insieme a ballare e cantare per casa, mentre sistemavano le luci e gli addobbi. Mi manca quel momento. Ci ricordo così felici”.

“D: Quest’anno cosa desidera sotto il suo albero?”

“L’amore e la salute per la mia famiglia. Non chiedo nulla di più. Spero di sentirmi finalmente completa così come lo sono i miei genitori e i miei nonni, che hanno costruito un’unione solida e hanno portato avanti, fino alla fine, il loro grande amore. Io ci voglio credere”.

“D: Il momento più bello del suo 2018?”

“D: QUAL è il suo desiderio per il nuovo anno?”

“Forse è stupido ma vorrei vivere in un mondo più buono. Lo spero per me e per tutti quelli che ho vicino. Siamo ciò che siamo anche per via delle persone che abbiamo intorno: assorbiamo tutto. Vorrei essere sicura di trovare la vera serenità”.

“D: Non potendo sentire durante le festività i suoi corteggiatori c’è un augurio che vuole lasciare loro?”

Teresa in questa sua ultima risposta lancia un bella frecciatina ai suoi corteggiatori…o perlomeno a quelli che le sono rimasti in attesa di andare a riprendere chi sappiamo noi… HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Antoil 14/12/2018 16:00

    Dopo la messa in onda della puntata di oggi di.una pesantezza totale, mi chiedo come possa sprecare del tempo a disquisire di sicial. Sono un pretesto sciocco. Se non è sicura di Andrea scelga in fretta Antonio.
    È animata da troppi pregiudizi.
    Ci lavorano con ug.
    Poi se fosse capace di vedere oltre si renderebbe conto delle canzoni che le dedica continuamente Andrea, fosse anche finto.
    A me la disinteressata sembra lei.ma forse mi sbaglio.
    Che gran sbadigli oggi e non per Luigi come ha tenuto a sottolineare.
    Non so come Andrea porti tanta pazienza.
    Finto o meno lei non ne esce meglio…forse mi sbaglierò booh

Lascia un commento