‘Uomini e Donne’ Intervista a Roberta Di Padua: “Il mio ultimo bacio l’ho dato a Riccardo Guarnieri…” Pensa ancora a lui? A settembre la rivedremo in trasmissione?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Roberta Di Padua: “Il mio ultimo bacio l’ho dato a Riccardo Guarnieri…” Pensa ancora a lui? A settembre la rivedremo in trasmissione?

 

Roberta Di Padua intervista 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il magazine di ‘Uomini e Donne’ ci ha regalato la scorsa settimana un’interessante intervista a Roberta Di Padua, la dama del trono over che è riuscita ad ammaliare due dei cavalieri più interessanti del dating show di Maria De Filippi: Stefano Torrese e Riccardo Guarnieri.

Questa sua, tra virgolette, intromissione ha creato scompiglio nell’andamento del programma generando una mole notevole di critiche nei suoi confronti, che ancora oggi non si sono sedate.

Vediamo cosa ha raccontato al microfono di Sandra Martone, buona lettura:

“Roberta, di recente sui social è stata attaccata per il suo aspetto fisico. Quanto la toccano le parole degli sconosciuti che si permettono di giudicarla?”

“lo cerco di prendere sempre questi insulti in maniera “sportiva”, di non dar troppo peso a quello che pensa il pubblico perchè voglio evitare di farmi influenzare, ma al contempo è ovvio che quando leggo queste cose mi dispiaccio, ma più che altro per le giovani donne che mi seguono. Noi ospiti di Uomini e Donne siamo seguiti spesso anche da ragazze e ragazzi in piena fase adolescenziale e quindi psicologicamente molto più “deboli” rispetto a me che ormai ho trentasette anni e sono temprata, sono mamma, sono forte e quindi non mi faccio condizionare. D’altra parte però so bene che gli insulti che ricevo potrebbero veicolare un messaggio sbagliato per le più giovani, che si sentono quasi obbligate a dover prendere d’esempio modelli di donne perfette che poi non esistono. Modelli di donne, tra l’altro, spesso e volentieri ritoccate con Photoshop, inoltre lo sono una fan delle mie forme e in generale delle donne morbide e con le curve al posto giusto, e sono certa che anche agli uomini queste caratteristiche piacciano, agli  uomini piacciono le donne che a cena fuori mangiano, bevono e non si  fanno problemi in merito. Avere delle rotondità è un pregio, una caratteristica, non di certo un difetto. Io però credo che nel leggere certe cose va tenuto conto del fatto che io non sono stata un’ospite di Uomini Donne molto amata, perché non sono il classico tipo di donna che piace ai più: accondiscendente, con la testa bassa.”

“D: Le dispiace non essere stata apprezzata per quella che è?”

“lo ci ho messo un po’ di tempo a venir fuori, perché quello di Uomini e Donne era un contesto assolutamente nuovo per me e alla fine mi sono fatta conoscere nel bene, nel male e soprattutto per la mia forza: sono una persona che punta all’obiettivo e non guarda in faccia nessuno pur di raggiungerlo, poco importa se vengo tacciata di cinismo. Nella vita sono abituata così. A me le critiche di per sé non dispiacciono, soprattutto se costruttive, perché io amo ascoltare per migliorarmi, e mi stanno anche bene quelle distruttive perché sono sintomo del fatto che sono divìsiva, creo fazioni. Io non voglio piacere a tutti: è una cosa che non mi interessa perché chi piace a chiunque in realtà non suscita un sentimento forte o al contrario, quando piaci e non piaci vuol dire che hai una personalità interessante. Tornando a Uomini e Donne, io credo che tante persone si siano fatte condizionare dal giudizio del pubblico cambiando Ia loro personalità in base a ciò che la gente si aspetta da loro. Un atteggiamento che io non ho voluto avere e se lo avessi avuto, avrei fatto all’interno del programma un percorso decisamente diverso: non mi sarei messa a nudo su certe cose e avrei calcolato moho di più le conseguenze delle mie azioni. Io però credo che Uomini e Donne sia un programma vero, uno specchio della vita ed è giusto presentarsi al centro del parterre per quel che si è e raccontare ogni verità, anche quelle più scomode.”

“D: Tra i tanti messaggi che ha ricevuto, c’è una persona che è arrivata a scriverle addirittura che Riccardo non l’ha voluta perché lei non è magra come Ida. Le ha dato fastidio quel commento in particolare?”

“No, perché è palese che questo leone da tastiera non conosca Riccardo, a cui, in realtà, le curve e le forme in una donna piacciono moltissimo…”

“D: Le ultime puntate di Uomini e Done per lei sono state molto forti, tra il ritorno di Ida Platano, tutta Ia questione riguardante i messaggl che sì scambiò mesi fa con Stefano Torrese, ora come sta?”

“Sono abbastanza tranquilla sono serena, contenta del mio percorso. Non mi pento dawero di nulla!”

“D: Roberta ė ancora single?”

“Sì, assolutamente! Il mio ultimo bacio l’ho dato il ventiquattro febbraio scorso a Riccardo, quando ero con lui a Taranto. Mi ricordo ancora la data.”

“D: Pensa ancora a Riccardo?”

“D: A settembre vorrebbe tornare a Uomini e Donne?”

“D: Cosa farà quest’estate?”

“Non so ancora dove andrò, ma sicuramente farò qualcosa con mio figlio al di là dei fine settimana che stiamo trascorrendo al mare. Starò più che ahro con la mia famiglia e farò qualche weekend con le mie amiche e con la mia famiglia.”

Cosa pensate delle sue risposte? Vi piacerebbe rivederla a settembre in trasmissione?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 08/07/2019 19:11

    Io spero di rivederla

Lascia una risposta