‘Uomini e Donne’ Intervista a Luigi Mastroianni: come trascorrerà il Natale? E quel progetto che sta per realizzarsi…

Uomini e Donne” Intervista a Luigi Mastroianni: come trascorrerà il Natale? E quel progetto che sta per realizzarsi…

luigi mastroianni intervista 2

 

 

 

 

 

 

Luigi Mastroianni è protagonista anche questa settimana di una breve intervista a tema natalizio sul magazine di Uomini e Donne.

Andiamo a leggere cosa ha raccontato al microfono di Beatrice Gentili:

“D: Dove trascorrerà le feste di Natale?”

“Le trascorrerò a casa e in studio di registrazione, mi dedicherò interamente al mio nuovo brano che spero di riuscire a finire entro gennaio. Ovviamente viglia di Natale e S. Stefano in famiglia, a casa, con tutti gli zii e i cugini”.

“D: Cosa vorrebbe ricevere sotto l’albero?”

“Sotto l’albero desidero semplicemente la tranquillità e l’armonia che ogni Natale mi regala. Questo 2018 per me ha avuto diversi momenti belli, dirne uno sarebbe riduttivo…ma sicuramente in termini di emozioni, la scelta è stato uno dei momenti più emozionanti, al di là di quello che è successo dopo!”

“D: Si ricorda un Natale in particolare?”

“Il ricordo di Natale più prezioso per me non esiste…ogni Natale è speciale, è un momento magico e mi fa ricordare quanto sono fortunato ad avere una famiglia numerosa e unita. A casa mia è festa per giorni: la famiglia unita, tutti i cugini, il casino dei piccoletti, le nottate a parlare con nonno, le battute degli zii…”.

“D: Cosa desidera per il suo nuovo anno?”

“Vorrei riprendere a studiare e avvicinarmi di più al mio obiettivo: laurearmi ma anche trovarmi l’amore vero che mi merito ed essere felice!”

“D: Che augurio fa alle sue corteggiatrici?”

“Per il momento nessuno. L’augurio più prezioso sarà rivolto il prossimo Natale soltanto alla ragazza che uscirà con me da quel programma”.

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 14/12/2018 13:05

    ottimo, per il video del brano potrebbe chiedere a giul emh irene di creare un balletto! Finalmente qualcosa di nuovo e mai visto prima  (inlove) (ironia) ps ma la cafonaggine di non augurare nulla alle tue corteggiatrici?  :O

  2. pacificil 14/12/2018 13:12

    Per il momento nessuno augurio a quelle due povere cristiane HAHA come é umano lei HAHA

  3. barbara76il 14/12/2018 13:16

    Buon natale Furio. Anche tu troverai la tua Magda e magari anche la porta della facoltà che è da fine agosto che dici che ricominci STLOMPA

  4. lianatil 14/12/2018 13:23

    Mah! Sarà che ormai mi sono disabituata a tutta questa perfezione piena di valori e giustizia sopratutto nell’ ambiente u.d dire che credo a meno della metà di ciò che ha detto è riduttivo HAHA HAHA .Io credo che il problema di luigi è che lui si sente perfetto e sogna che la sua perfezione lo trasformi in un super eroe moderno della serie luigiman HAHA HAHA poi a parte la mia ironinia essendo um ragazzo le auguro di realizzare i suoi sogni , però le suggerirei un anche meno luigi che l’ essere perfetto in tutto non sempre vuoldire vivere HAHA HAHA e un po’ utopia

  5. barbara76il 14/12/2018 13:29

    “D: Che augurio fa alle sue corteggiatrici?”

    “Per il momento nessuno. L’augurio più prezioso sarà rivolto il prossimo Natale soltanto alla ragazza che uscirà con me da quel programma”.

    Questa frase da sola rende il personaggio. VOMITO VOMITO

  6. sarah_michelazziil 14/12/2018 13:52

    Ahahahaha sto male Barbara. Vengo sotto agli articoli solo per leggerti HAHA HAHA HAHA

  7. Robertina77il 14/12/2018 13:55

    Sempre più insopportabile (zz)
    Pesante, maestrino, presuntuoso, moralista, finto umile, finto buono, finto interessato, finta vittima e martire dell’ammore puro
    Non gliene frega nulla di nessuna corteggiatrice
    A lui frega solo di stesso e del suo personaggio

  8. sumi86il 14/12/2018 14:27

    Davvero irritante

  9. ilgiocodelmondoil 14/12/2018 14:34

    cioè fatemi capire … secondo questo genio… questa anima pura e umile… cotanto contenitore di bontà….. un augurio lo si può fare solo a chi sceglierà….? sono perplessa… ma un spero che comunque vadano le cose entrambe trovino l’amore, con me o senza di me  sarebbe stato il minimo sindacale… o che ne so… spero che indipendentemente dalla mia scelta fitvia le faccia lavorare parecchio.. ma che brutta persona che è  BUD  HAHA  HAHA 

    barbara76: “D: Che augurio fa alle sue corteggiatrici?” “Per il momento nessuno. L’augurio più prezioso sarà rivolto il prossimo Natale soltanto alla ragazza che uscirà con me da quel programma”. Questa frase da sola rende il personaggio.

     

  10. LaDottorail 14/12/2018 14:44

    Mamma mia Luigi…… non me lo sarei mai aspettato….

  11. barbara76il 14/12/2018 15:06

    Gioco KISS io suggerirei alle fan di Irene e Sonia di iniziare a shipparle free STLOMPA

  12. ilgiocodelmondoil 14/12/2018 15:15

    tesò io devo recuperare le puntate del classico perchè leggendo i vostri commenti e la tag mi sa che stanno diventando divertentissimi per quanto sono assurdi… irene io la conosco solo per veryinutil.. sonia non so chi sia.. ho visto invece qualcosa di lollo… beh.. la ragazza del popolo non la commento… voglio prima vedere un pò di più… ma ho la sensazione di sola nettissima.. poi queste che ostentano il loro essere alla mano gente del popolo non la sopporto proprio.. si vede che è forzata.. l’altra invece ti dirò non mi sa di falsa… non so se sia adatta al cobra. ma rispetto alla prima mille volte meglio.. comunque devo dedicare qualche nottata al recupero. .

    barbara76: Gioco io suggerirei alle fan di Irene e Sonia di iniziare a shipparle free

     

  13. LUIGINAil 14/12/2018 15:24

    Barbara HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento