‘Uomini e Donne’ Intervista a Luigi Mastroianni, arriva la confessione shock: “Ho pensato di lasciare il trono…” Arriva anche il pensiero su Sonia che farà storcere il naso a Irene e Elisabetta…

Intervista a Luigi Mastroianni, arriva la confessione shock: “Ho pensato di lasciare il trono…” Arriva anche il pensiero su Sonia che farà storcere il naso a Irene e Elisabetta…

luigi mastroianni

 

 

 

 

 

 

 

 

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne questa settimana pubblica una breve intervista a Luigi Mastroianni in relazione alla situazione che sta vivendo attualmente nel dating show di Maria De Filippi e il tanto “discusso” bacio arrivato a sorpresa (mica tanto stando alle sue parole) con Sonia

“D: E’ stata una puntata infuocata l’ultima vissuta, Irene non l’ha cercata ed Elisabetta è rimasta  a casa…”

“Sono sincero, sono rimasto completamente spiazzato. Elisabetta mi ha sconvolto perchè era la corteggiatrici che ritenevo più affidabile. Dopo averla difesa davanti a tutti mi ritrovo una persona più preoccupata degli applausi e di arrivare al pubblico che a me. Ascolto che vuole fare i montaggi della esterna per far vedere quello che preferisce lei. Che cosa posso pensare? Ho dei dubbi. Non mi sento di aver sbaglio nei suoi confronti. Le ragazze che entrano in studio come coerteggiatrici, si dovrebbero ricordare che fuori dal programma nessuno le applaudirà. Saranno solo loro e le persone che le hanno scelte. Mi piacerebbe trovare in studio una corteggiatrice simile a come lo sono stato io, che non ho mai fatto dubitare nessuno. Con Irene, invece, mi sono accorto di aver esagerato. E’ stata un’eliminazione per provocazione, ma ho sbagliato nei modi e intendrlo chiederle scusa per questo, anche se su di lei c’è un enorme punto interrogativo”.

“D: Irene ed Elisabetta sono due ragazze diverse tra loro…”

“Riconosco di essere una persona difficile. Certe volte non riesco a decifrarmi neanche io su tante cose. La prima esterna con Elisabetta mi ha colpito, siamo stati bene insieme, avevamo tanti punti in comune lei è più grande e questo mi ha dato la percezione che tra di noi ci fosse un confronto diverso. Anche se ho 23 anni me ne sento di più sulle spalle, per una questione di esperienze e di ciò che gira intorno alla mia vita. L’esterne successive sono venute naturali, mi è sembrato ci conoscessimo da tempo e immaginarla nella mia vita è stato più sempilce che con altre persone. Quando le ho detto ‘sei il tipo di ragazza che vorrei’ è perchè il suo modo di fare e stile di vita mi ricordano molto il mio. Con Irene la conoscenza è iniziata con tanto entusiasmo, è capace di tirare fuori un lato di me che spesso resta nascosto. E’ una ragazza dalle 2000 sfaccettature: molto furba ma anche molto sicura di sè stessa. Sa bene cosa vuole e come arrivarci. Con lei sto benissimo, ma sono dell’idea che si può stare bene con tante persone. Non mi basta”.

“D: Cosa vorrebbe in più?”

“D: Nella vostra ultima esterna siete stati molto vicini…”

“Io a Sonia ho dato della principessa sul pisello, dell’antipatica e della stupidina. Vedevo che lei si dispiaceva, ma io volevo sincero. Nonostante tutto è rimasta lì a dimostrarmi il contrario, perchè voleva arrivare a me invece che agli altri. E ci sta riuscendo. Mi sono presentato alla nostra ultima esterna solo per educazione, perchè ero troppo scosso da quello che era accaduto nei giorni precedenti con Irene e Elisabetta. Stavo mettendo in discussione il mio trono e la possibilità di rimanere nel programma. Lei ha saputo alleggerirmi, coinvolgermi e mi è venuta voglia di baciarla. Sento tanta attrazione fisica tra di noi. Mi incuriosisce perchè faccio difficoltà a decifrarla e, solitamente, sono abituato a farmi un’idea chiara delle persone fin da subito”.

“D: A oggi le sue convinzioni su di lei sono cambiate?”

“Sì, e Sonia mi piace proprio perchè non si sforza di piacermi a tutti i costi. E’ semplice, a tratti ingenua, ed è quella che alla prima esterna mi ha detto: ‘lavoro da McDonald però mi piace farmi fotografare. Se ti va ok altrimenti ciao’. Mi tiene testa con i suoi modi e mi dà l’impressione che le interessi solo io: non perde tempo a parlare male delle altre. Poi sa che c’è? Ormai non sto azzeccando più nessuna previsione sulle ragazze che frequento. Sono arrivato al punto in cui non mi fido più delle mie sensazioni, quindi ho deciso semplicemente di vivermi i momenti. Ora si riparte da capo”.

“D: Non pensa che gli scheletri della sua precedente relazione non la stiano rendendo sufficientemente lucido?”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni, che dite tra un paio d’anni la faranno finita sulla storia con Sara Affi Fella? HAHA HAHA

Intervista a cura di Beatrice Gentili.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 07/12/2018 13:29

    Beh la migliore amica di Claudia si segue con Braciola, quindi Lorenzo sceglierà lei?

  2. sarah_michelazziil 07/12/2018 13:30

    Ah beh che comuninico può essere. Però quello lo han fatto anche Marco e Beatrice e tanti altri.

  3. Suonitrairumoriil 07/12/2018 13:34

    Beh Sara se si fanno le pulci su ste cose io le faccio su tutte. (rofl)

  4. barbara76il 07/12/2018 13:36

    Braciola segue tutti HAHA comunque Irene non ha tolto segui a caso. E più omettendo di parlare delle amicizie in comune e dell’agente più la cosa puzza. Lo sappiamo che quando insabbiano hanno i loro motivi NOTME

  5. Suonitrairumoriil 07/12/2018 13:37

    Comunque alla toc interessano tutti icortegguagori che riscuotono successo , se a far presa sarà la nuova piccola fiammiferaia che vedremo settimana prossima allora punteranno lei. Non penso Irene abbia tutta sta priorità. E poi seal pubblico é piaciuta non é merito della toc o di luigi

  6. barbara76il 07/12/2018 13:44

    Suoni al pubblico è piaciuta per lo stesso.motivo per cui piaceva la Delellis. Non vedo grandi misteri. Lei è furba e per me se lei e Luigi vogliono scegliersi domani non c’è problema. Ma lei è un’altra che si vende per impiegata disinteressata ai social AVISO tanto per ricordare cosa esce dalla sua boccuccia. Oltre ad avere chi per lei ingiuria chi ha fatto articoli sulle sue conoscenze NOTME
    Tanto pecorella non è.

  7. sarah_michelazziil 07/12/2018 13:45

    esatto suoni è quello che dico anch’io. loro puntano sempre i più “amati” anche perché l’agenzia prende una quota sulle serate dei ragazzi, mentre non le prende sulle loro collaborazioni social. ecco perché di ogni edizione cercano sempre di prendere quelli che son piaciuti di più. non è detto che sempre ci riescano. infatti han preso anche gente che non si filava nessuno come i marchesucci o una galazzo  HAHA  pero come dici tu se irene piace è merito suo, poi che la the one l’abbia già puntata mi sembra chiaro, ma è anche l’unica che ha fatto un salto significativo di followers, tra tutte le corteggiatrici. forse è anche per questo che la puntano. 

    Suonitrairumori: Comunquealla toc interessano tutti icortegguagori che riscuotono successo, se a far presa saràla nuova piccola fiammiferaia che vedremo settimana prossima allorapunteranno lei. Non penso Irene abbia tutta sta priorità.E poi seal pubblico épiaciuta non é merito della toc o di luigi

     

  8. barbara76il 07/12/2018 14:00

    La domanda è che casso rido? La risposta è : rido a casso HAHA
    Apparte ischerzi (che non ne ho dibbisogno) dico che lei in puntata e in esterna non è dispiaciuta neanche a me. Però credo che recita una parte. Tutto qua

  9. samarcandail 07/12/2018 14:04

    Barb INCHINO INCHINO

    Irene incarna tanta roba gia vista tutta assieme
    Poi vabbé aprirei un libro sul fatto che una a 20 anni si rifaccia BRRR e per paura vedano il prima e il dopo cancelli le foto
    Questa puzza
    Il trono di luigi puzza
    Come luigi puzzava l’anno scorso e molti, compresa me, ci sn arrivate piano piano

    Occhio pure a riccardi le cui fan levano pure le esterne con giulia , mettendo solo quelle con claudia HAHA
    Potrebbe rivelarsi il tarocco dell’anno superando gli altri due se vola su claudia FACEPALM

  10. LUIGINAil 07/12/2018 14:07

    Perché è rifatta? DOH

  11. samarcandail 07/12/2018 14:11

    E dico anche che pur non avendo amato quel trono la de lellis quella era
    Ho riconosciuto da subito in lei una personalitâ sua autentica
    Marchio di fabbrica pure al gf, giulia piace o no questa é
    Irene mi ha subito dato l’idea di tarocco, studiato con uscite preparate
    E spicca perche il resto é pure peggio CANDELA

  12. Avvilitail 07/12/2018 14:13

    oddio mi stavo quasi dimenticando le foto tolte per non far vedere i prima e dopo  HAHA e i tag bloccati  HAHA  e le funz che insultavano chi osava fare gli articoli  HAHA  madonna sta tornata di troni si sono veramente superati in quanto a poraccitudine 

  13. samarcandail 07/12/2018 14:17

    Pure claudia ma qua davvero qualcuna la trova autentica? Io la trovo solo coatta
    E a 28 anni che le piaccia lorenzo questa o finge o ha 50 rotelle fuori posto
    Scegliete voi HAHA

    Ecco uno su cui son sicura sia autentico nel suo modo di essere sul trono ,é andrea cerioli
    Cervellotico ma spontaneo .tendenzialmente non trovo falsitâ in nessuna sua esterna

  14. Suonitrairumoriil 07/12/2018 14:18

    No sama io su claudia ho già sentenziato dal primo giorno (rofl)

  15. barbara76il 07/12/2018 14:37

    Claudia è una Sebastiani leggermente più simpatica. Matera un po’che mancava la grezza con accento marcato che piasce tanto (ironia)

  16. barbara76il 07/12/2018 14:40

    Suoni magari le può anche piacere ma il punto è che lei non è quella che vuole far credere. Poi ci metto che se lei fosse autentica mai le potrebbe piacere uno che gioca a fare il padre padrone dall’alto del suo trono. Ma dai. Gli stronxi piacciono a volte ma qui lui non ci gioca neanche. È proprio pesante . Ma veramente uno così a casa chi lo vorrebbe?

  17. Suonitrairumoriil 07/12/2018 14:51

    Ma infatti luigi é come si mostra e lo dico sempre
    Non so, io la vedo stuzzicata dallla conquista del macigno (rofl)
    Che sia furba lo penso pure eh

  18. Jojojoil 09/12/2018 18:58