‘Uomini e Donne’ Intervista a Lucrezia Comanducci indecisa tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis. Chi preferisce in realtà? Il triangolo l’ha considerato!

‘Uomini e Donne’ Intervista a Lucrezia Comanducci indecisa tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis. Chi preferisce in realtà? Il triangolo l’ha considerato!

Lucrezia Comanducci

Quest’anno a tenere banco a Uomini e Donne c’è sicuramente una donna contesa tra due uomini: Lucrezia Comanducci! Bellezza barbyniana, taciturna, schiva, è riuscita ad attrarre la curiosità di Armando Incarnato 39 enne e Gianluca De Matteis 30 enne, senza dire nemmeno una parola. Poi non è vero che nella vita la bellezza aiuta? Ecco quali riflessioni ha depositato la bella bionda al Magazine dedicato al programma, che ovviamente le ha chiesto che intenzioni ha davanti a questo triangolo d’amore.

Lucrezia, nelle ultime puntate è finita al centro delle attenzioni. Come sta affrontando queste settimane?

«Mi trovo nel bel mezzo di una situazione un po’ imbarazzante, considerato il contesto. Sto cercando di viverla in maniera serena, come se fosse accaduto nella vita di tutti i giorni, dove può capitare di incontrare due persone, conoscerle e chiedersi quale delle due sia quella che possa realmente entrare a far parte della tua vita».

Com’è nata questa esperienza nel programma?

«Ho avuto l’occasione di presentarmi ai casting tempo fa, ma poi mi sono tirata indietro perché non era ancora del tutto chiusa una storia del passato. Quando sono tornata con la mente libera mi sono decisa a venire per provare un’esperienza nuova».

Armando ha puntato subito gli occhi su di lei. Che effetto le ha fatto ricevere le sue attenzioni?

«Mi ha fatto piacere, soprattutto perché pur essendo in mezzo a più di venti ragazze mi ha notata fin dalla prima registrazione. Di lui sapevo molto poco perché, lavorando durante il giorno, non avevo avuto modo di seguire attentamente Ie puntante del Trono Over».

Qual è l’impressione che si è fatta di lui? E poi c’è Gianluca. Che idea si è fatta sul tronista?

Perché non ha ancora voluto prendere una decisione?

«Penso che sia troppo presto perché ci siamo visti davvero poco. In questi giorni mi sto facendo tante domande e sono rimasta in dubbio su Gianluca, che sembra volersi tirare indietro. Non riesco a capire e mi piacerebbe scoprirlo quanto sia davvero interessato a me o se tutto si fermi al fatto che sia rimasto colpito dall’aspetto fisico. In esterna siamo stati bene, gli ho fatto tante domande, ma ho bisogno di conoscerlo di pìù perché mi è sembrato un po’ contraddittorio in quello che mi ha detto. Spero ci sarà ancora l’occasione di poter approfondire: la mia decisione sarà presa anche cercando di capire le sue intenzioni. E poi c’è Armando con cui la conoscenza sta procedendo in maniera diversa: possiamo sentirci liberamente, però la distanza non mi permette di viverlo quotidianamente. Non riesco a fidarmi».

Esteticamente chi si avvicina di più ai suoi gusti?

In amore lei cosa sta cercando?

«Arrìvata a trentatré anni spero di trovare una stabilità per costruire una famiglia, qualcosa di concreto e iniziare una convivenza con una persona con cui spero di passare più tempo possibile insieme».

A quando risale la sua ultima storia d’amore?

«Con il mio ex ci siamo Iasciati tra fine primavera e inizio estate di quest’anno dopo una relazione di tre anni. È stata una storia fatta di alti e bassi dove ho sofferto. Ho voluto continuare perché in lui ci credevo, finché ho avuto l’ennesima conferma che era una relazione che non poteva andare avanti e ho deciso di chiudere tutto. Poi sì è presentata quest’esperienza di Uomini e Donne e mi sono detta che era il momento giusto per andare».

In puntata solitamente è taciturna. Ci racconti qualcosa in più su di lei.

«Da sette anni sono impiegata presso una socìetà di trasporti in cui mi occupo della parte amministrativa, dai fornitori alla contabilità. Come secondo lavoro e passione faccio la truccatrice. Mi piace molto viaggiare, è sempre stata una costante nella mia vita, fino all’ultimo giorno prima del lockdown in cui ero di ritorno da New York. Non vedo l’ora di tornare alla normalità anche per poter fare un biglietto e partire».

Adesso cosa accadrà?

«Grande punto interrogativo! L’unica certezza che ho è che sarò messa sotto accusa da tutti perché sono in bilico tra Trono Classico e Over. La mia posizione sarà messa fortemente in dubbio, ma sono già preparata a questo».

BEATRICE GENTILI

Secondo voi chi finirà per scegliere Lucrezia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lola grullitail 25/09/2020 11:40

    ma alla fine chi le piace?? sembrerebbe gianluca  THINKING  THINKING  peccato perche’ con armando non erano mica male insieme BODANCE 

  2. pincapallinail 25/09/2020 11:49

    Secondo me questa preferisce Armando e trovo la cosa estremamente inquietante.. :|

  3. Marottail 25/09/2020 11:50

    Non le piace nessuno dei 2, vuole solo stare al centro dell’attenzione. Altrimenti già dopo una puntata saprebbe chi le piace di più. Ovviamente Armando ci sguazza in queste situazioni, oltre al fatto che lui le donne le può frequentare davvero aldifuori della trasmissione, senza telecamere  LAVATRICE Quello che non capisco è Gianluca. Perchè sta ancora dietro a questa ragazza? Non la porta in esterna, ma poteva tranquillamente già eliminarla e invece le dà la possibilità di uscire e farsi i cavoli suoi con Armando e poi “tra una settimana decidi e puoi venire a corteggiarmi” ..  BRRR Gli piace così tanto darle questa oppotunità? Con tutte le ragazze anche più carine che ci stanno.

  4. Effe.il 25/09/2020 12:07

    A me questa da proprio di falso. Se non fosse stata al centro di questo triangolo ASSURDO (Come si fa ad essere indecisi tra Armando e Gianluca?) Non avrebbe mai avuto una copertina. Se la crede parecchio già dalla prima volta in cui parlò “non voglio sgomitare aspetto che vadano prima le altre” se ti interesse qualcosa ti alzi e vai a parlare sei la corteggiatrice altrimenti facevi la tronista (che è ciò che le piace fare)

  5. aetherisil 25/09/2020 12:16

    Sembrerebbe più interessata ad Armando, e ben venga perché non ce la vedo con Gianluca, al quale un po’ piace, secondo me, perché non gli ha dato mezza conferma, per cui si creano quei meccanismi classici.

  6. pincapallinail 25/09/2020 12:31

    preciso: anche secondo me non le “interessa” nessuno dei due. ma la vedo comunque più orientata al teatrino con Armando, il che, ripeto, mi inquieta. Più che altro a sto punto, data l’età, poteva sedersi già da subito tra le signore.

    Penso anche che ci sia poco interesse da parte di Armando e Gianluca. Quest’ultimo è più preso dal suo essere sfuggente. L’altro, vabbè, lascia il tempo che trova. 

  7. Esmyil 25/09/2020 12:45

    Sarò strana a ma piace armando

  8. leail 25/09/2020 12:59

    “Non riesco a fidarmi” la frase più parachiula del repertorio uominiedonniano. 

    Incarnato ha solo 39 anni?  :O 

  9. Marottail 25/09/2020 13:03

    :O ne dimostra 10 in più.

    lea: “Non riesco a fidarmi” la frase più parachiula del repertorio uominiedonniano. Incarnato ha solo 39 anni?

     

  10. CapaMoniqueil 25/09/2020 13:09

    Questa è solo una furbona, non le piace nessuno, ma qualcosa: essere al centro dell’attenzione

  11. Avvilitail 25/09/2020 13:10

    dinamica fintissima e sponsorizzata dalla reda che spera di sollevare interesse con questo triangolo insolito, con il benestare di tutti e tre

  12. pacificil 25/09/2020 14:35

    Armando non è minimamente da prendere in considerazione,finirà con lui che la denigra .dall’altro lato con Gianluca non vedo sbocchi,lui non esce con lei,lei non esce con lui …!

  13. sumi86il 25/09/2020 16:27

    Mi piace un sacco lei. Chiunque scelga sarà interessante

  14. Michele9il 25/09/2020 17:24

    Sento la puzza…..Sento la puzza……Sento la puzza di Business (aggiungere Gif di Tina) 

    Sento anche puzza di Trash ma quella è una bella puzza  HAHA  HAHA 

Lascia una risposta